Andrea Damante, sorpreso con Sharon in barca, rivela che si tratta solo di un’amica: per lui la De Lellis è la più bella. Ecco la replica di Giulia…

In molti avevano sperato che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis la crisi fosse soltanto passeggera, e invece hanno fatto il giro del web le foto del dj veronese in barca con un’altra, Sharon Filograsso. L’ex tronista si è poi affrettato ad affermare che la ragazza è solo un’amica:

“Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così“.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Poi, interrogato sulla partecipazione di Giulia De Lellis al Festival del Cinema di Venezia, Andrea ha commentato: “Sarà la più bella del Festival“. Parole che forse non sono state apprezzate da Giulia che, dal lido, ha fatto sapere alla stampa:

Vediamo che ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri… Io la più bella? Dipende chi lo dice“.

Andrea Damante e Sharon: il bacio in barca

Stando agli scatti pubblicati da Spy, Andrea Damante avrebbe baciato un’altra ragazza durante una vacanza in barca. In molti avevano sperato che quella con Giulia fosse soltanto una crisi passeggera specie perché, dopo l’annuncio della loro rottura, erano stati pizzicati insieme al mare in atteggiamenti inequivocabili.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

Intanto, su Instagram, mentre imperversano i commenti dei fan a proposito del nuovo flirt di Andrea Damante, Alessandro Calabrese avrebbe rivelato che il dj avrebbe tradito Giulia De Lellis all’epoca in cui la ragazza era nella casa del Grande Fratello Vip:

“Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono un c***o” afferma Calabrese, “Specialmente una che fa tutta la f**a. Ha fatto pure la tronista. Faceva l’amica di Giulia De Lellis… Per fortuna Giulia De Lellis non è stupida e l’ha sgamata.”

Di chi sta parlando Alessandro Calabrese? Secondo alcuni fan si potrebbe trattare di Sonia Lorenzini, l’ex tronista con cui Giulia De Lellis avrebbe definitivamente chiuso i rapporti. Ipotesi dalla quale la donna si è subito dissociata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 11:53


Il dramma di Eva Henger: “Ero incinta…”

Ferragnez, che numeri! Le nozze come uno show televisivo