Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Ariete
Toro

Toro
Gemelli

Gemelli
Cancro

Cancro
Leone

Leone
Vergine

Vergine
Bilancia

Bilancia
Scorpione

Scorpione
Sagittario

Sagittario
Acquario

Acquario
Capricorno

Capricorno
Pesci

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Le prossime saranno due giornate ricche di piccole gioie: il sole consiglia di concentrarvi sul vostro atteggiamento ed essere meno apprensivi nei confronti delle persone care. Sul lavoro,  il successo è dietro l’angolo. Gli Astri questa settimana in pesci segnalano novità nel mondo economico. I Pianeti in toro vi rendono curiosi.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Oggi inizia alla grande: il cielo suggerisce di lavorare sulla capacità di reagire e soddisfare il vostro desiderio di una novità che vi coinvolga. Condividete il momento con il partner. I Pianeti oggi in cancro segnalano preoccupazioni nel campo romantico. Fermatevi a riflettere su quello che non vi soddisfa.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 14: L’ubriaco.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita affettiva stamattina vi sorride. Cercate di guardare al lavoro e ricavatevi un attimo per riflettere: molto del vostro futuro dipende dalla vostra attenzione. Mercurio, stamattina presto in arrivo porta un ottimo consiglio. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 16: Il culo.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il giorno inizia con più energia del solito. Pensate a come investire sulla volontà di arrivare e provate a rilassarvi. Buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Marte nella casa del sagittario segnala opportunità nel campo privato. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Agisci rapidamente e risolutamente.

Il tuo numero fortunato di oggi: 54: Il cappello.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Periodo impegnativo per chi vi sta vicino: tentate di investire sulla voglia di fare e inseguite la voglia di un momento per riflettere, all’orizzonte un giorno di vibrazioni positive. Nettuno in questo periodo in transito in cancro presenta preoccupazioni in campo romantico. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 28: I seni.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Periodo felice. Le stelle consigliano di concentrarvi sulla prontezza di spirito e guardare al futuro con meno preoccupazione: buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Urano, domani vicino ha in serbo per voi la forza che vi serve. Contate soprattutto sul vostro entusiasmo.

Il consiglio delle Stelle: L’abito non fa il monaco; non fidarti delle apparenze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 37: Il monaco.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Il giorno parte in salita. Pensate a come ragionare sul vostro atteggiamento e ritagliatevi un giorno da dedicarvi, niente è come pensavate. Le Stelle non troppo favorevoli in gemelli mostrano opportunità in campo economico. Gli Astri in leone vi faranno essere curiosi.

Il consiglio delle Stelle: L’abito non fa il monaco; non fidarti delle apparenze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 42: Il caffè.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Le prossime saranno tre settimane cariche di momenti intriganti: dovreste guardare al vostro equilibrio e impegnarvi a trovare nuove energie. In alcune occasioni si può essere meno disponibili. Urano presto in scorpione segnala novità nel campo privato. Fidatevi soprattutto della vostra iniziativa.

Il consiglio delle Stelle: Qualsiasi cosa tu faccia ragiona con attenzione.

Il tuo numero fortunato di oggi: 46: Il denaro.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La salute domani non vi sorride. Gli Astri consigliano di pensare allo studio e guardare al futuro con meno preoccupazione, il successo è dietro l’angolo. Le Stelle oggi in ariete presentano problemi in campo romantico. Mercurio in arrivo sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Stanno per arrivare due ore ricche di momenti intriganti. Gli Astri consigliano di pensare all’energia positiva e tentare di andare contro corrente, lasciate fare alla fortuna. Le Stelle presto nel segno del capricorno presentano preoccupazioni nel campo affettivo. I Pianeti in vergine vi rendono pronti a tutto.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Settimana fortunata. Il cielo suggerisce di pensare al momento giusto e impegnarvi a ricaricarvi. Lasciate fare alla fortuna. I Pianeti, questa mattina in opposizione, vi daranno un ottimo consiglio. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Settimana fortunata per chi vi sta vicino. Gli Astri consigliano di lavorare sul vostro centro e provare a volervi bene: prima o poi le cose andranno a posto. Urano questo mese in capricorno segnala opportunità nel mondo romantico. Gli Astri in acquario vi faranno essere desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 81: I fiori.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 8:36


Oroscopo del giorno: 28 novembre 2018

Oroscopo del giorno: 30 novembre 2018