Sara Affi Fella ha finalmente fatto la sua scelta al termine del suo percorso a Uomini e Donne: ha lasciato lo studio con Luigi Mastroianni!

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. Secondo quanto rivelato da News Uomini e Donne, Luigi ha dato un lungo e appassionato bacio a Sara una volta appresa la sua decisione. Poi, il corteggiatore le avrebbe chiesto: “Ma che ci dobbiamo dire io e te?” Come l’avrà preso l’altro pretendente di Sara, Lorenzo Riccardi?

Sara Affi Fella: la scelta a Uomini e Donne e Luigi

Nello studio di Uomini e Donne, dove il 29 maggio si è registrata la scelta di Sara Affi Fella, erano presenti anche la madre della tronista e Giordano Mazzocchi, diventato negli ultimi mesi un amico fraterno di Luigi.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

Lorenzo Riccardi, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe detto molto dispiaciuto di non essere stato scelto da Sara, soprattutto per via degli alti bassi vissuti nel poco tempo trascorso insieme. Secondo alcuni il corteggiatore potrebbe ripresentarsi a settembre a Uomini e Donne, questa volta vestendo i panni di tronista.

Sara Affi Fella e Luigi: i baci in villa

Sara Affi Fella è arrivata a Uomini e Donne a fine novembre 2017, mentre l’estate precedente aveva partecipato con l’allora fidanzato Nicola Panico alla quarta edizione di Temptation Island, dove la loro storia era giunta al termine. Dopo la sua scelta a Uomini e Donne sono stati moltissimi i fan a congratularsi con Sara e Luigi Mastroianni, nonostante invece per molti di loro sarebbe stata una sorpresa la scelta della tronista, che invece secondo loro sarebbe stata innamorata di Lorenzo. Nelle scorse puntate Sara aveva trascorso una giornata in villa con entrambi i due corteggiatori. Con Luigi erano scattati baci colmi di passione, mentre con Lorenzo le cose non sarebbero andate altrettanto bene.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 9:02


Rachele Fogar, tutto sulla figlia (modella) di Ambrogio Fogar

Chi è Gabriele Gilbo? Biografia e vita privata del figlio di Eleonora Brigliadori