Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Ariete

Toro

Toro

Gemelli

Gemelli

Cancro

Cancro

Leone

Leone

Vergine

Vergine

Bilancia

Bilancia

Scorpione

Scorpione

Sagittario

Sagittario

Acquario

Acquario

Capricorno

Capricorno

Pesci

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il lavoro questa settimana non sarà al massimo: sforzatevi di investire sul vostro tempo e di volervi bene, è il momento di pensare un po’ a voi. Le Stelle non troppo favorevoli in leone mostrano opportunità nel mondo professionale. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 26: La piccola Anna.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale in questi giorni potrebbe darvi ansia, ma dipende tutto da voi: un po’ di sana organizzazione e le preoccupazioni si dissolveranno. Gli Astri, presto vicini regalano più energia. Contate particolarmente sulla vostra determinazione.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 38: Le botte.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita sentimentale in questo periodo procede tranquilla: evitate le complicazioni e cercate di rilassarvi, le cose vanno molto meglio di quanto temevate. Mercurio, questa settimana prossimo al vostro segno porta più energia. I Pianeti in leone vi faranno essere desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 65: Il pianto.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Qualche fatica in campo sentimentale, ma deriva soprattutto dalla vostra stanchezza: un po’ di riposo e tornerà il sereno per il resto della giornata. Le Stelle presto nel segno dei pesci segnalano difficoltà nel campo sentimentale. Mercurio in arrivo Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 39: Il cappio al collo.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La salute questa settimana sarà al massimo. Approfittate di questa energia per iniziare qualcosa di nuovo, magari uno sport. Le Stelle In aspetto favorevole nel segno del cancro segnalano problemi in ambito sentimentale. Contate principalmente sulla vostra voglia di fare.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

L’amicizia domani potrebbe darvi grattacapi. Evitate di rimuginare troppo su quello che succede e siate costruttivi, la felicità è dietro l’angolo. Gli Astri questa settimana in bilancia segnalano problemi in campo economico. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 25: Natale.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Oggi vi sentirete un po’ affaticati: provate a concentrarvi sulla riposo e sforzatevi di rimanere sereni, sta iniziando il cambio di stagione… Plutone sfavorevole in toro mostra novità nel campo privato. Interessanti le opportunità sul lavoro, soprattutto per gli artigiani.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 54: Il cappello.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita sentimentale questa settimana non sarà al massimo. Evitate di affidarvi troppo agli altri e cercate il tempo per un weekend romantico. I Pianeti, la prossima settimana vicini offrono la forza che ti serve. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Perdi il cento per cento delle occasioni che non sfrutti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 90: La Paura.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amicizia è destinata a darvi soddisfazioni: se avete in mente di farlo, èil momento migliore per organizzare qualcosa in compagnia. Gli Astri, presto in arrivo donano gioia e serenità. Contate specialmente sul vostro istinto e fidatevi delle vostre impressioni.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita sentimentale domani non vi potrà dare grandi gioie. Tentate di investire sul presente e provate a rilassarvi. Non abbiate timore di dire qualcosa, se pensate che sia importante. I Pianeti sfavorevoli in ariete presentano problemi in ambito lavorativo. Contate principalmente sul vostro intuito.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Ci sono giorni in cui bisogna avere pazienza: questo è uno di quelli. Cercate di andare contro corrente e fidatevi delle vostre idee: sarà un momento passeggero. Nettuno questa settimana in sagittario segnala preoccupazioni nel campo affettivo. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La vita professionale in questi giorni vi pesa: provate a lavorare sulla capacità di reagire e provate a rilassarvi prima di agire. I Pianeti, questa mattina prossimi al vostro segno vi daranno una ventata di novità. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 56: La caduta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2017 22:35


Oroscopo del giorno: 28 febbraio 2017

Oroscopo del giorno: 02 marzo 2017