10 curiosità che non sai su Kim Kardashian, la regina del lato B

Abbiamo sentito parlare moltissimo di Kim Kardashian, ma ci sono ancora alcune curiosità da scoprire. Per esempio lo sai qual’è la sua più grande paura? Il suo primo amore?

chiudi

Caricamento Player...

Ciò che fa Kim Kardashian ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo parlato moltissimo. È una modella statunitense che ha posato anche per Play Boy, ma vediamo nel dettaglio alcune curiosità del passato e attuali della bella Kimberly.

10 curiosità su Kim Kardashian:

  • Mancanza di fiducia: nel 2013, quando è nata la loro prima figlia, i neo genitori avrebbero deciso di non inviare agli amici le foto originali della bambina. Volevano vedere chi avrebbe avuto il coraggio di vendere le foto alle riviste.
  • Il padrino nei guai: il padrino di battesimo di Kim è O. J. Simpson, ex attore e giocatore di football. Qualche anno fa fu accusato di omicidio verso la moglie. Insomma una figura un po’ scomoda in famiglia.
  • La musa ispiratrice: il suo idolo è da sempre Elizabeth Taylor. Quando la star è morta, Kim aveva deciso di acquistare la sua casa, poi ripensandoci, ma non rinunciò a partecipare all’asta dei gioielli, aggiudicandoseli per migliaia di euro.
  • Il primo amore: il primo fidanzatino di Kim Kardashian, tra i 14 e i 16 anni, è stato il nipote di Michael Jackson, ovvero TJ Jackson. Ecco perché Kim aveva festeggiato il suo quattordicesimo compleanno a Neverland, l’enorme parco giochi del re del pop.
Kim Kardashian
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/?hl=it

Kim Kardashian su Instagram ha ben oltre 101 milioni di follower

  • Manie di pulizia: Kim ha dichiarato in alcune interviste di essere ossessionata dall’ordine e dalla pulizia in casa, dice non riuscire nemmeno a farsi una doccia in un bagno che non luccica.
  • Trucco: utilizza prodotti che costano anche più di 1000 euro e impiega circa un’ora e mezza al giorno per dedicarsi alla sua beauty routine. Invece quando viene truccata dalle make up artist le sedute durano anche tre ore, ma lei ama farsi truccare!
  • Fobia: la sua paura più grande è quella di far vedere la cellulite, infatti va in spiaggia solo in alcune ore della giornata, quando la luce non è troppo forte e non fa risaltare le imperfezioni della pelle.
  • Lavoro: prima di diventare famosa, Kim aveva un lavoro come organizzatrice di armadi e personal stylist. La sua migliore, prima cliente e poi amica, è Paris Hilton.
  • Matrimoni: Kim Kardashian è andata all’altare per ben tre volte! Con Damon Thomas, del gruppo The Underdogs, a soli 19 anni, sarebbe stato lui a chiedere il divorzio. Il secondo marito di Kim, per soli 72 giorni, è stato Kris Humphries, un giocatore di basket. Infine è convolata a nozze con Kanye West.
  • Matrimonio in Italia: Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati in Italia, a Firenze, proprio nel luogo in cui è stata concepita la loro prima figlia North. Invece la festa prima del matrimonio è stata fatta in Francia perché è proprio nella capitale dell’amore che i due si sono innamorati.

FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/?hl=it