Kim Kardashian e Kanye West si Sposeranno a Firenze

chiudi

Caricamento Player...

La regina della tv americana Kim Kardashian e il rapper Kanye West hanno scelto Firenze come città per il loro matrimonio che si svolgerà il 24 maggio.

La star della televisione statunitense Kim Kardashian e il suo futuro sposo, il rapper Kanye West, hanno scelto l’Italia per celebrare il loro matrimonio che si terrà il prossimo 24 maggio.
E’ Firenze che accoglierà la coppia più chiacchierata del momento, per quello che si presenta come un evento supermondano e pieno di celebrità.
Per il loro matrimonio la coppia infatti, ha preso in affito il Forte di Belvedere per la somma di 300.000 euro.
Kim Kardashian e Kanye West volevano inizialmente sposarsi a Parigi, a Versailles, ma poi hanno cambiato idea optando per l’Italia. Per rendere ancor più speciale la festa al Belvedere, il rapper statunitense, ha ingaggiato anche uno chef stellato, il cui nome è ancora segreto.
Per la trentatreenne Kim, protagonista con le sorelle Khloe e Kourtney del reality tv ‘familiare’ ”Al passo con i Kardashian”, si tratta del suo terzo matrimonio, mentre per il rapper e produttore musicale West, 36 anni, si tratta della prima volta all’altare.
Prima di raggiungere l’Italia la coppia si fermerà a Parigi per una cena esclusiva.  Da lì, Kim e Kanye voleranno a bordo di jet privati con i loro ospiti alla volta di Firenze. Qualche mese fa, quando la coppia hollywoodiana visitò Firenze, Kanye West fu portato al Forte Belvedere, dove è scoccata la scintilla con la città.
Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Il matrimonio si terrà a un solo giorno dalle Elezioni Europee, cosa che ha creato polemiche in città, considerando che il capoluogo toscano verrà blindato.

Tuttavia per il nostro Paese si tratta di un’occasione importante per il rilancio di vari settori economici come quello delle location esclusive.

Inoltre, il denaro incassato sarà vincolato per futuri investimenti economici nel campo della cultura.

Sono attesi per il matrimonio molti vip, fra cui star musicali dell’entourage di Kanye West, l’idolo delle teenager Justin Bieber, gli attori James Franco e Seth Rogen e Vanessa Beecroft, una delle più quotate artiste contemporanee al mondo.

Nata a Genova, la Beecroft vive e lavora da anni a Los Angeles; l’artista allestirà la terrazza del Forte Belvedere con proprie sculture e installazioni, le quali serviranno da cornice per il jet set hollywoodiano.

Guarda cosa accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15165″]