Gal Gadot, 10 curiosità sulla splendida Wonder Woman: sai che i nonni…?

Ormai il nome di Gal Gadot è conosciutissimo, da quando la bellissima modella e attrice è diventata la Wonder Woman del cinema…

La bellissima Gal Gadot può ritenersi una ragazza davvero fortunata: sul grande schermo incarna difatti la super-eroina più conosciuta e amata dei fumetti, simbolo di perfezione estetica e soprattutto di grande forza. L’attrice israeliana ha acquistato la sua popolarità vincendo un importante concorso di bellezza. Ci sono tante altre curiosità da conoscere su di lei: scopriamole!

GAL GADOT
GAL GADOT

10 cose da sapere su Gal Gadot

1. Nata in Israele il 30 aprile del 1985, la nostra Gal è stata incoronata Miss Israele nel 2004. Grazie a questo titolo ha anche potuto partecipare come rappresentante del suo Paese al concorso di Miss Universo.

2. L’attrice ha più volte dichiarato nelle interviste di essere stata cresciuta in una famiglia molto religiosa e di aver rispettato fin da piccola le tradizioni ebraiche.

3. I nonni dell’attrice, ebrei, sono sopravvissuti all’Olocausto, il genocidio perpetrato dal nazismo nei confronti degli ebrei.

4. Come tutte le ragazze israeliane, anche Gal ha dovuto prestare il suo servizio nell’esercito: è stata una soldatessa delle Forze di Difesa Israeliane e poi è diventata anche istruttrice di combattimento.

5. Gal è appassionata di molti sport: ha praticato pallavolo, pallacanestro e tennis, tutti a livello agonistico. Ha anche ottenuto la cintura nera di karate Shotokan.

6. L’attrice si era iscritta alla facoltà di giurisprudenza perché voleva diventare un avvocato. Ha poi interrotto gli studi per diventare modella e attrice.

7. Si è sposata con l’imprenditore israeliano Yaron Versano ed è diventata mamma di due bambini.

8. La sua carriera di modella inizia poco dopo la sua vittoria come Miss Israele. Conquista copertine importanti, diventa testimoniali di vari marchi (tra cui Jaguar e Gucci, di cui sponsorizza un profumo) e diviene una delle modelle più ricche d’Israele.

9. Il suo esordio al cinema è stato in Fast & Furious – Solo parti originali, di Justin Lin, nel 2009.

10. Nel tempo libero adora praticare motociclismo e possiede una Ducati Monster-S2R del 2006.