In arrivo Bamboo, la nuova fragranza femminile di Gucci

Sensuale e intrigante, la nuova fragranza Gucci arriva in Italia, presentata dalla bellissima top model Gal Gadot

chiudi

Caricamento Player...

Gucci continua a conquistare con i suoi profumi e le sue fragranze. La sua ultima uscita è un profumo femminile dal nome Bamboo, tema ricorrente nello stile della maison.

Leggi anche: Gucci Flora: da Grace Kelly a Charlotte Casiraghi

Destinato a diventare un profumo iconico, Bamboo di Gucci è una fragranza ricca, decisa, che non lascia nulla al caso. Caratterizzata dalle forti note di vaniglia, sandalo e Ylang-Ylang, la profumazione Bamboo è stata ideata per essere intrigante e avvolgente.

Gucci Bamboo è un inno alla femminilità, dato dalle note potenti, ma naturali di vaniglia tahitiana, ambra grigia, giglio di Casablanca, fiori d’arancio e Ylang Ylang.

Questo nuovo profumo della maison si ispira alle donne forti, colte e decise, che non nascondono la loro femminilità dietro la sicurezza di sè, ma la esaltantano, fino a farla diventare un punto di forza invidiabile.

A dire vita a Gucci Bamboo nella campagna pensata dal brand, c’è la splendida top model  israeliana Gal Gadot, fotografata dai famosissimi Mert Alas & Marcus Piggot.

Gal Gadot è anche protagonista di un video pubblicitario per la nuova fragranza Bamboo, realizzato da Fabien Baron che ne coglie tutte le sfaccettature.

Clicca qui per vedere il video della campagna Gucci Bamboo con Gal Gadot!