Zoe Saldana: 5 curiosità sull’attrice e sulla sua vita privata!

Scopri tutto quello che non sai su Zoe Saldana: dalla passione per le scarpe Louboutin alla vita da mamma di tre figli maschi!

Classe 1978, Zoe Saldana è un’attrice statunitense tra i volti più noti di Hollywood. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata accanto al marito italiano Marco Perego, passando per alcune curiosità!

Zoe Saldana: 5 curiosità sull’attrice

– Ha convinto l’ex calciatore Carlo Ancelotti a prendere parte al cast di Star Trek: “È stata un’idea di mio marito che, come saprà, è un ex calciatore. Eravamo andati a cena con Carlo e sua moglie, a Vancouver, mentre io ero sul set. Ancelotti mi aveva detto di essere un fan di Star Trek da sempre. Allora Marco, tornando a casa, mi ha suggerito di chiedere al regista di trovargli una parte. Detto, fatto. Da quel giorno, per tutta la troupe, io sono diventata la rockstar del set, perché avevo portato Carlo in mezzo a noi”, ha dichiarato a Vanity Fair.

ZOE SALDANA
ZOE SALDANA

– Non potrebbe mai rinunciare al rossetto rosso, ai jeans e a una camicia bianca.

– Sua nonna era una sarta e ha contribuito, fin da quando era piccola, ad appassionarla alla moda. Adora i tacchi alti e le scarpe Louboutin.

– Da bambina il suo sogno era quello di diventare una ballerina, e infatti ha studiato danza classica per molti anni.

– Ha rivelato a Grazia di aver subito bullismo a scuola: “La mia passione, allora, era la danza classica, che mi ha trasmesso il gusto di esibirmi di fronte a un pubblico, la disciplina e la concentrazione. È stata la mia salvezza al liceo, quando mi prendevano in giro perché ero la più brutta della classe.”

Zoe Saldana: i figli, il marito e la vita privata

Dopo una lunga relazione con l’attore Keith Britton e un flirt con Bradley Cooper, nel 2013 l’attrice ha sposato l’artista italiano Marco Perego. Nel novembre 2014 sono nati i loro gemelli, Cy Aridio e Bowie Ezio, seguiti nel febbraio 2017 dal piccolo Zen.

“Ho un marito fantastico e questa è la NOSTRA famiglia, l’abbiamo costruita assieme e la gestione è condivisa fifty fifty”, ha raccontato a La Repubblica l’attrice.

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X