Zoe Saldana fa pole-dance in metropolitana col pancione

Zoe Saldana, attrice di 36 anni e protogonista di Avatar, incinta di due gemelli, si diverte in metropolitana e si lancia in una piccola esibizione di pole dance.

chiudi

Caricamento Player...

La gravidanza dell’attrice newyorkese Zoe Saldana, giunta al culmine, non le impedisce di lanciarsi in balli divertenti e di lasciare libera la fantasia insieme al compagno italiano Marco Perego, mentre si trovavano nella metropolitana interna all’aeroporto di Washington-Dulles, negli Stati Uniti, approfittando di un vagone vuoto.

Il ragazzo non ha esitato nel seguire le movenze della moglie e l’ha seguita a ruota nel ballo attaccato al palo, mostrandosi decisamente più audace nei movimenti.

 Leggi anche: Nuda su Women’s Health: Zoe Saldaña sarà una mamma-sexy

L’attrice newyorchese ha poi condiviso con i suoi fan un piccolo video registrato:

A parte questa divertente notizia, l’attrice sta vivendo un momento splendido, sia dal punto di vista lavorativo che personale. A breve sono previste infatti le riprese nel ruolo di Neytiri nei sequel di Avatar, la saga ideata e diretta da James Cameron.

A racchiudere lo spirito di Zoe, per comprendere quanto per lei sia importante la sfera della sessualità sono le sue stesse dichiarazioni:

“Amo il sesso. Non riesco a vivere senza. Amo la pelle e non penso che il corpo sia qualcosa da nascondere”