Zoe Saldana aspetta due gemelli e ora sappiamo che sono maschi!

Sapevamo che fossero due gemelli, quelli che aspetta l’attrice Zoe Saldana,  ma ora conosciamo anche il sesso dei due bambini: sono maschi!

chiudi

Caricamento Player...

Lo aveva confermato la stessa attrice Zoe Saldana, che intervistata pochi giorni fa su Halloween aveva risposto scherzosamente: “Potre avere bisogno di tre costumi!”, confermando di aspettare due gemelli.

Stando alle nuove indiscrezioni, ora potremmo sapere anche il sesso dei due bambini: due maschietti! Lo rivela una fonte vicina all’attrice, all’Us Weekly. 

Leggi anche: Zoe Saldana: “Per Cameron e Spielberg recito di qualunque colore!”

Zoe Saldana insieme al marito Marco Perego
Zoe Saldana insieme al marito Marco Perego

Zoe Saldana e Marco Perego si sono sposati in gran segreto nel giugno 2013; sono una delle coppie più belle di Hollywood e tengono molto alla loro riservatezza.

Non è tuttavia la prima volta che qualcuno “parla” della gravidanza dell’attrice de I guardiani della Galassia. Solo un mese fa Britney Spears, grande amica di Zoe e collega nel film Crossroads del 2002, si era lasciata sfuggire la notizia che Zoe era incinta di due gemelli.

>Ma Zoe non si era affatto risentita per l’accaduto, anzi aveva accolto col sorriso l’assedio dei fotografi, nonostante la coppia avesse vissuto la gravidanza nella più completa riservatezza possibile.

La scadenza per l’attrice è prevista per fine anno.