ZeltiQ Aesthetics propone CoolSculpting, per piacerti in ogni prospettiva

Nessun intervento, nessuna anestesia, nessuna convalescenza: con CoolSculpting, puoi eliminare indesiderate cellule adipose da diverse aree del tuo corpo, anche dalle più critiche!

chiudi

Caricamento Player...

ZELTIQ Aesthetics, Inc., azienda specializzata in tecnologia medica, ha presentato oggi in Italia la sua rivoluzionaria tecnologia CoolSculpting, l’unico trattamento non chirurgico al mondo per il modellamento del corpo, che congela ed elimina le cellule adipose in eccesso in aree critiche.

Sviluppato da scienziati di Harvard, il trattamento CoolSculpting è approvato dalla FDA statunitense, è sicuro ed efficace. Non sono richiesti aghi, diete speciali, integratori e convalescenza: con un piano d’intervento personalizzato, sviluppato da un medico autorizzato CoolSculpting sulle base delle esigenze individuali, i pazienti possono ottenere risultati sorprendenti grazie a questo trattamento non chirurgico, intervenendo su diverse aree critiche del proprio corpo, tra cui ad esempio addome, fianchi e cosce.

CoolSculpting si basa sulle solide basi scientifiche della Criolipolisi®, una tecnologia brevettata unica nel suo genere e di cui ZELTIQ è esclusivo licenziatario a livello globale, che elimina le cellule adipose avvantaggiandosi della loro naturale vulnerabilità al freddo.

Dall’approvazione del sistema CoolSculpting, ZELTIQ ha sviluppato e lanciato sul mercato una serie di prodotti rivoluzionari basati tutti sulla tecnica del congelamento. Efficace su diverse aree critiche del corpo tra cui fianchi, glutei e maniglie dell’amore, grazie ai prodotti ZELTIQ, donne e uomini a livello globale hanno riacquisito una silhouette perfetta.

Tra gli applicatori disponibili, ognuno ideato per il trattamento di aree specifiche del corpo, l’ultimo presentato sul mercato è il CoolSmooth™ Pro Applicator, la prima e unica soluzione non chirurgica per la riduzione del grasso in eccesso sull’area critica dei fianchi esterni, grazie ad un design confortevole in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo paziente. Andy Vutam, Director of International Marketing of ZELTIQ, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra offerta, affinché i medici e soprattutto gli utenti finali possano trarre vantaggio dalla nostra esclusiva tecnologia. I risultati ottenuti dimostrano nuovamente la sicurezza, l’efficacia e la durata nel tempo del trattamento CoolSculpting”.

Ecco cosa ha spiegato il Dr. Hasenöhrl, House of Excellence Beauty Innsbruck.

“La tecnologia CoolSculpting offre risultati eccellenti con pazienti che hanno difficoltà a ridurre il grasso in eccesso in certe aree del corpo. Dopo 15 anni in attività in ricerca e sviluppo, più di 4000 pazienti coinvolti in studi clinici, 2 milioni di trattamenti eseguiti a livello internazionale e la validazione da parte di oltre 50 pubblicazioni, si può di certo affermare che la Criolipolisi è una trattamento di riduzione del grasso corporeo ben tollerato, altamente sicuro, efficace e non invasivo, che consente di rimodellare il corpo secondo le proprie esigenze”.

Il Dr. Luciano Lanfranchi, Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva e estetica, ha garantito la sicurezza e l’efficacia del trattamento:

“Quelli della chirurgia e della medicina estetica sono mercati in crescita anche in Italia, soprattutto per quanto riguarda i trattamenti non invasivi. I pazienti italiani sono in generale piuttosto esigenti in termini di sicurezza e di risultati dei trattamenti: in questo senso, CoolSculpting è una tecnologia clinicamente testata per la sua sicurezza ed efficacia, in grado di garantire una riduzione considerevole delle cellule adipose nelle aree trattate, ed eseguita in uno studio medico con la supervisione di un professionista autorizzato”.

Inoltre, il prossimo autunno 2015, ZELTIQ lancerà sul mercato un nuovo rivoluzionario applicatore non chirurgico, CoolMini™ applicator: un’innovazione unica nel suo genere, sempre basata sulla tecnologia CoolSculpting, e specificatamente pensata per la riduzione del grasso in eccesso localizzato nella zona del mento, tradizionalmente molto difficile da rimuovere.

In Italia, CoolSculpting ha ricevuto l’approvazione come trattamento non invasivo di riduzione del grasso corporeo. Ogni trattamento CoolSculpting garantisce, nelle aree del corpo trattate, una riduzione considerevole delle cellule adipose, che una volta cristallizzate non si riprodurranno più. La maggior parte dei pazienti sono in grado di vedere già tre settimane dopo la prima seduta i primi risultati, che raggiungeranno il massimo effetto dopo uno – tre mesi. Ogni paziente è di per sé unico, pertanto ZELTIQ raccomanda un piano di trattamenti personalizzato, studiato su misura per il proprio corpo e le proprie esigenze. Trattamenti aggiuntivi nella stessa area del corpo possono ulteriormente migliorare l’effetto estetico desiderato.