Zara Phillips Mamma di una Bellissima Bambina

Zara Phillips ha partorito la nuova “royal baby”, cugina del piccolo George.

chiudi

Caricamento Player...


La 32enne figlia della principessa Anna e seconda nipote della regina Elisabetta II, ha dato alla luce una bambina al Gloucestershire Royal Hospital, nell’Inghilterra occidentale; la piccola è la quarta bisnipote della regina (che e’ gia’ bisnonna di altre due bambine ovvero le figlie del fratello di Zara, Peter Phillips, che e’ il nipote maggiore della sovrana), 16esima in linea per il trono, ma non avrà diritto a titoli reali.

Buckingham Palace ha confermato che la bimba pesava 3,5 chili al momento della nascita e sia lei che la sua mamma stanno bene; non è stato reso noto il nome della bambina che secondo i bookie internazionali dovrebbe chiamarsi Anna come la nonna oppure Elisabetta come la bisnonna nonché regina d’Inghilterra.

Il primo ministro inglese David Cameron è stato tra i primi a porgere le proprie congratulazioni ai due neo-genitori: “Il primo ministro desidera inviare le proprie congratulazioni alla famiglia Tindall e alla regina per nascita del nuovo membro della famiglia reale”.

Zara Phillips e il marito, l’ex giocatore di rugby Mike Tindell, sono noti soprattutto per le loro performance sportive: appassionata cavallerizza come la madre, Zara ha anche vinto una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012.

Zara Phillips Mamma di una Bellissima Bambina
Zara Phillips Mamma di una Bellissima Bambina

Marito e moglie dal 2011, quando si sposarono a Edimburgo qualche settimana dopo la nozze da favola di William e Kate, Zara e Mike hanno gia’ attraversato una crisi matrimoniale: nell’estate di quell’anno, appena sei settimane dopo le nozze, Tindall fu ‘pizzicato’ dalle immagini di sicurezza di un locale, in Nuova Zelanda, dove la sua squadra partecipava alla Coppa del Mondo, mentre faceva bisboccia insieme ai compagni e abbracciava e baciava una ragazza: colto in fallo, si scuso’ pubblicamente e giustifico’ il gesto spiegando che la donna era “solo una vecchia amica”.

Il principino George figlio di William e Kate e nato soli cinque mesi fa avrà presto una compagna di giochi. Intanto si aspetta che la Phillips torni presto alle gare di corsa con i cavalli, così come fece sua madre prima di lei.