Sapevi che Zara Larsson ha vinto un talent svedese? Le curiosità sulla cantante di Symphony!

Sapevi che Zara Larsson ha collaborato con David Guetta per l’Inno degli Europei di Calcio 2016? Scopriamo alcune curiosità sulla cantante!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Solna, Zara Larsson è una delle giovani promesse della musica pop internazionale. Nonostante la giovane età, Zara può vantare già una serie di hit numero uno nelle classifiche internazionali. Una carriera in ascesa per la giovane interprete tra le protagoniste indiscusse con la sua “Symphony” agli MTV Music Awards. Ecco alcune curiosità interessanti sulla sua vita!

Zara Larsson: altezza, canzoni ed altre curiosità

– Zara Larsson è nata il 16 dicembre del 1997 a Solna, Stoccolma.

– La sua altezza è di 1,63 metri.

– Segno zodiacale: Sagittario.

Sapevi che…ha rischiato di morire a causa di assenza di ossigeno nel cordone nucale?

– Ha una sorella di nome Hanna, anche lei cantante e vocalist della band Hanna & Andrea.

– Sapevi che…ha studiato danza pressa la prestigiosa Royal Swedish Ballet School? Non solo, la stessa cantante ha dichiarato di aver rifiutato di studiare presso la Adolf Fredrik’s Music School!

– Debutta a soli 10 anni nel mondo della musica vincendo il talent svedese Talang Sverige. Nello stesso anno pubblica un singolo: la cover di “My heart Will go on” di Celine Dion.

Zara Larsson
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ZaraLarssonOfficial/

– Nel 2012 la grande occasione: sigla un contratto discografico e pubblica il primo EP anticipato dal singolo “Uncover” con cui conquista dapprima le classifiche svedesi.

– “1” è il titolo del primo album rilasciato nel 2014 e contenente tutti i primi singoli.

– La grande popolarità arriva con “Lush Life“, singolo con cui conquista la numero uno in tantissime classifiche. Il video del brano registra visualizzazione da record superano i 500 milioni!

– Diverse le collaborazioni: da MNEK nel brano “Never Forget you” a Tinie Tempah con “Girls Like” fino a David Guetta per la canzone “This One’s for You“, inno degli Europei di Calcio 2016.

– Nel 2016 pubblica il nuovo singolo “Ain’t My Fault” con cui conquista ancora una volta le classifiche internazionali e un anno dopo esce il secondo album “So Good“.

– Sempre nel 2017 conquista le classifiche con Symphony, hit da milioni di copie e View in tutto il mondo registrata con i Clean Bandit.

Zara Larsson: fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata, Zara Larsson ha un fidanzato. Si tratta di Brian H. Whittaker con cui la cantante sembrerebbe davvero intenzionata a fare le cose in grande visto che sui social ha dichiarato di essere follemente innamorata!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ZaraLarssonOfficial/