Zara lancia le sue borse della collezione autunno-inverno

Zara propone modelli semplici ed eleganti adatti a tutte le donne. Come sempre il marchio spagnolo punta a coinvolgere una clientela ampia ed eterogenea.

chiudi

Caricamento Player...

Zara, il noto marchio spagnolo con sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna, fondata nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera, raccoglie grossi consensi anche in Italia per la sua capacità di rivolgersi ad un pubblico ampio ed estremamente eterogeneo. Anche per quanto riguarda le borse della collezione autunno-inverno il discorso non cambia, perché Zara ha saputo sfornare ottime creazioni che possono accontentare tutte le donne.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per quelle che lavorano ci sono alcuni interessanti modelli di city-bag in pelle, che hanno quasi la forma di una valigetta e che con i colori grigio ghiaccio e rosso borgogna ricalcano un po’ quello che è lo stile maschile. Per un look glamour e meno impegnativo sono perfette le shopping bag, uno dei modelli di borsa must del momento, che sono anche pratiche e capienti.

I colori proposti da Zara sono davvero tanti e il Borgogna è forse quello più interessante. Da tenere in considerazione anche alcune bowling-bag sempre in pelle e soprattutto le borse a spalla a sacca, che pur non dando l’impressione di essere troppo grandi si rivelano comunque molto capienti per ogni evenienza. Insomma una collezione decisamente indovinata da Zara, che potrebbe nuovamente registrare ottimi numeri di vendita.