Zara Home: a Milano il più grande del mondo

Zara Home ha inaugurato in Piazza San Babila il più grande flagship store del mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Zara Home ha riaperto i battenti dopo i lavori di ampliamento che hanno permesso di offrire al pubblico più di 2.700 mq dedicati agli articoli per la casa, ma anche alla cosmesi e all’ illuminazione.

La facciata di Zara Home in occasione dell’apertura

Non solo gli interni sono cambiati, definiti da colori neutri e materiali naturali, anche il nuovo logo dorato sulla facciata bianca è uno degli elementi di maggior risalto. Per celebrare l’apertura del rinnovato punto vendita il gruppo Inditex, proprietario del marchio Zara, ha creato in esclusiva una collezione intitolata ” Speciale Milano” che si ispira all’estetica elegante ed attuale della città protagonista in questi giorni del Salone del Mobile, ed utilizza come materiale principale il lino. Tra i nuovi articoli possiamo trovare cuscini, coperte, biancheria per la tavola, coordinati per il letto, un quaderno in edizione limitata ed una candela.

Interno di Zara Home. Fonte Corriere della sera

Anche questo nuovo negozio come tutti  gli altri punti vendita, presenterà due collezioni all’anno ispirate al mondo della moda, ma due volte al mese si rinnoverà con nuovi prodotti.

Il marchio Zara Home è stato fondato nel 2003 e in pochi anni si è espanso fino ad aprire 447 negozi in tutto il mondo; nel 2009 apre il primo negozio ecosostenibile a Barcellona, il primo punto vendita  con certificazione LEED, garanzia di elevati standard di architettura sostenibile.