Zac Efron regala la sua automobile ad una fan

5 errori da evitare in palestra

Zac Efron ha donato la sua prima automobile ad una sua fan che ha vinto un concorso che serviva a raccogliere fondi per la “Make a wish foundation”.

Zac Efron ha reso felice una sua fan, tale Amanda Lopez. No, non perchè si sia fidanzato con lei o chissà cosa, ma semplicemente regalandole la sua prima automobile. Il motivo? La ragazza in questione ha vinto un importante concorso, promosso dalla “Make a wish foundation”, ovvero l’associazione a scopo benefico che ha il nobilissimo credo di provare a realizzare un ultimo desiderio ai bambini che purtroppo hanno poco da vivere.

In questo concorso chi donava dieci dollari aveva diritto a partecipare ad una estrazione che come premio prevedeva proprio la prima automobile di Zac Efron, che l’attore aveva generosamente messo a disposizione. Sulla sua auto aveva detto:

“Questa è l’auto dove ho imparato tutto, ci ho preso la patente ed ho anche avuto il mio primo incidente, anche se ci tengo a precisare che in quell’occasione non fu assolutamente colpa mia!”.

Zac inoltre ha firmato l’automobile quando ha incontrato dal vivo Amanda Lopez, scrivendo  “Ad Amanda, con amore, Zac Efron”.

Non c’è che dire, una iniziativa veramente molto carina e che soprattutto è servita per raccogliere una buona cifra messa a disposizione di piccoli che purtroppo non potranno mai diventare adulti a causa delle loro terribili malattie.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]