Yves Saint Laurent lancia il nuovo profumo Parigi Rebel Collector

Per l’autunno 2014 la griffe francese Yves Saint Laurent propone una nuova fragranza femminile Parigi Rebel Collector che si ispira ad un celebre classico degli anni ottanta di Parigi.

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni stagione autunno- inverno che si rispetti, novità accattivanti e riedizioni di fragranze intramontabili sono in arrivo, pronte ad incantarvi. Oltre al make up e gli haitrstyle anche i profumi si vestono di note calde e avvolgenti per contrastare il gelo delle fredde giornate invernali. Alcuni brand si dedicano alla creazione di qualcosa di nuovo e che chi adora reinventare fragranze storiche e inossidabili.

Yves Saint Laurent reinventa in questa combinazione audace di dolcezza e di provocazione una nuova moderna e fragranza dal nome Parigi Rebel, che si ispira ad un’altra fragranza della maison datata 1983, il profumo Paris e questa nuova proposta della griffe è guidata da Hedi Slimane.

Il brand di moda francese propone il suo Parigi Rebel Collector a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile floreale e fruttato, con note di testa anche molto intense e un cuore dolce e romantico, al quale si accompagnano fragranze speziate e aromatiche, note aggiuntive includono pomodoro, agrumi, pepe rosa, ambra e muschio. Il cuore dell’essenza è costituito invece dal profumo della rosa. Dunque una fragranza molto femminile ed un po’ esotica, un trend quello delle essenze ispirate all’oriente ben presente sia tra i più recenti profumi maschili e femminili.

Il packaging del profumo Parigi Rebel Collector sembra voler puntare su un appeal diverso, più fashion ed originale che femminile: il flacone ha una forma leggermente sferica ma, grazie alle sfaccettature, sembra un cristallo grezzo in metallo e non in vetro, con il tappo nero contraddistinto da dettagli in rosa.

Parigi Rebel Collector si può classificare come un profumo romantico ma anche vivace e giovanile, un’essenza che porta una sferzata di energia inaspettata, una novità per un’essenza floreale.

Il profumo sarà disponibile a partire da questo mese nelle migliori profumerie, sicuramente i versione Eau de toilette.