YSL punta sulla luminosità per la nuova collezione make-up

Nuova collezione YSL per la primavera 2015: nuovi colori, iconica eleganza

chiudi

Caricamento Player...

Yves Saint Laurent (YSL) lancia la nuova collezione make-up per la primavera 2015 con la testimonial più desiderata del momento, elegantissima e iconica Cara Delevigne con il make-up made in YSL. La collezione comprende una palette di ombretti, un blush, due rossetti, due smalti, otto tinte labbra a base d’olio.

 [wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

La palette occhi, Ombre de Jour contiene cinque ombretti, tutti shimmer, in polvere facilmente sfumabile, molto pigmentati e luminosissimi. Ci sono tre colori sui toni del beige e del marrone, ottimi per trucchi nude da giorno. Un rosa shok che si addice ai tipici toni primaverili, che può essere usato in combo con il nero glitterato per uno smoky eyes molto rock’n’roll. Il packaging, oro e rosa, molto glamour, comprende lo specchietto, un pennellino e un applicatore a spugnetta.

Il nuovo blush di YSL è di un rosa molto delicato, effetto vellutato, molto carino per il periodo primaverile. Il packaging, oro e fantasia rosa baby, contiene un pennello e lo specchietto, comodo da portrsi sempre dietro per qualche ritocco e illuminare il viso.

YSL aggiunge due colorazioni ai famosissimi rossetti Rougè Volupte Shine. Per la primavera 2015 infatti sono nati Fuchsia Pink e Deep Red. Con la ben nota texture idratante, vantano un colore inteso e luminoso. Irrinunciabili!

Glitter e luminosità anche sulle unghie, YSL in questa primavera 2015 propone due nuove colorazioni glitterate: Nuite Blanche (n.58) e Nuite Noire (n.59). Il Black&White non passa mai di moda!

Il prodotto innovativo però è il Volupte Tint-in-oil: una tinta labbra in olio, che inizialmente può sembrare un gloss, ma è molto più confortevole, incredibilmente idratante , e dopo qualche ora, anche se l’olio viene totalmente assorbito rimane la tinta, fissa e luminosissima. Questo prodotto rivoluzionario è pensato da YSL in 8 colorazioni, con un packaging specchiato e un applicatore a forma di labbra. Unico!