Yelena Isinbayeva, due volte campionessa olimpica di salto con l’asta, è diventata mamma di una bambina ed è stato annunciato dalla federazione russa di atletica leggera.


Yelena Isinbayeva, una delle protagoniste incontrastate dell’atletica mondiale di salto con l’asta, e il compagno Nikita Petinov, giavellottista a livello internazionale, sono diventati mamma e papà di una bambina.

L’annuncio è stato dato sulla pagina web della Federazione Russa di Atletica leggera: la bimba pesa 3,820 kg e la sua statura è di 53 centimetri, sia lei sia la mamma Yelena Isinbayeva stanno bene, inoltre il nome della piccola verrà reso noto dopo il suo battesimo.

Lo scorso maggio l’allenatore di Yelena Isinbayeva, Yevgeny Trofimov, aveva reso noto l’intenzione della “zarina” di allenarsi il prima possibile perché il suo obiettivo era tornare a gareggiare in vista di Rio de Janeiro 2016 e conquistare così la sua terza medaglia d’oro olimpica.

Nel ricchissimo palmares di Yelena Isinbayeva ci sono anche due ori e un bronzo olimpici, un bronzo mondiale, un oro e un argento europei, quattro ori e un argento conquistati ai Mondiali indoor e poi un oro per ognuna di queste manifestazioni: europei indoor, Europei under 23, Mondiali juniores, Europei Juniores e Mondiali allievi.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2014


Si possono portare i Neonati in Vacanza? Ecco la Verità che toglierà ogni Dubbio

L’ex Letterina Benedetta Massola aspetta un Bambino