Yamamay presenta una collezione sexy per l’autunno inverno 2015/2016

Pizzo femminile e sexy per la nuova collezione di intimo Yamamay autunno inverno 2015/2016

chiudi

Caricamento Player...

Yamamay ha presentato la collezione invernale di lingerie con una campagna pubblicitaria ambientata nell’elegante castello seicentesco di Palazzo Sebelloni a Milano.

Leggi anche: Yamamay: la sensualità si fa elegante

Protagonista della collezione Yamamay invernale, è il pizzo, elegante e sexy, presente su quasi tutti i capi della collezione, in differenti colori e nuances.

Testimonial della collezione, sono le due giovani modelle Matildhe Gohler e Desirè Cordero, che presentano al meglio i capi del brand grazie alla loro femminilità e sensualità. I tessuti sono leggeri e sinuosi e il pizzo si sposa bene con ogni stile e capo proposto.

yamamay6

Clicca qui per vedere la fotogallery dell collezione Yamamay!

Fanno parte della collezione Yamamay, reggiseni e balconcino e push up, ma anche culotte e brasiliane, non manca il nightwear, sensuale ed elegante. Sono anche proposti anche cardigan e miniabiti e non mancano bustier e guepiere , ottimi anche sotto gli abiti nelle serate mondane.

Troviamo capi in tinta unica e in fantasie floreali o optical, molto ambiti i capi in contrasto bianco e nero, sexy, audaci e intramontabili.

La donna Yamamay è sofisticata e sexy, alla ricerca delle massima cura per ogni dettaglio, a partire, appunto dalla sua lingerie. La scelta dell’intimo rispecchia la personalità audace e sicura di sè della donna Yamamay.