X Factor torna a Roma per gli ultimi due giorni di Provini

La giuria di X Factor 2014, dopo la tappa di Bologna torna a Roma, per le ultime due giornate dedicate alle audizioni previste per sabato 21 giugno e domenica 23 al Palalottomatica.

Dopo Bologna la giuria di X Factor 2014 arriva a Roma per le ultime due giornate di audizioni sabato 21 giugno e domenica 23 al Palalottomatica. Il cerchio si stringe: degli oltre 60mila iscritti solo poche centinaia di aspiranti cantanti potranno esibirsi davanti ai nuovi 4 giudici di questa edizione 2014 del talent show in onda a settembre su Sky Uno: X Factor 2014.

Mika, che nella scorsa edizione ci ha fatti sognare e divertire con la sua personalità unica e il suo italiano speciale, tornerà infatti a sedere al fianco di Morgan, vero e proprio campione in carica di X Factor. La prima new entry che affiancherà questo duo già affiatato sarà il giovanissima rapper Fedez. Ora è pronto per mettere le sue conoscenze e il suo stile unico al servizio di X Factor 2014, un’edizione dedicata a qualsiasi genere musicale. L’altra grande novità sarà rappresentata da Victoria Cabello. La sua lunga esperienza come veejay le ha permesso di scoprire, incontrare e ascoltare tutte le più grandi star dei nostri tempi. La sua cultura la aiuterà sicuramente a individuare e formare la nuova stella della musica italiana.

La nuova giuria avrà l’arduo compito di individuare non soltanto la voce più originale ma anche la personalità più straordinaria, ovvero quello che anni viene definito l’X Factor, che dovrà impressionare i giudici, ma anche il pubblico da casa.

E’ questa la miscela segreta, il fattore X per poter impressionare i giudici, strappare loro almeno 3 si’ e aspirare ad essere il prossimo Michele Bravi o la prossima Chiara. La 3 giorni bolognese ha rivelato un quartetto affiatato, che viaggia sulla stessa lunghezza d’onda, competente, ironico e severo, che ha regalato al pubblico presente sulle gradinate momenti indimenticabili.

I ragazzi di ogni età, interpreteranno sul palco di X Factor generi tra i più diversi, dal pop all’Hip hop al rap. Per alcuni di loro, l’avventura si fermerà a Roma mentre i più talentuosi proseguiranno e avranno la possibilità di accedere ai bootcamp di Milano.

Le Audizioni di X Factor a Roma sono aperte al pubblico. Per assistere prenotarsi al numero 02 49455406  (o a pubblico.roma@xfactor.it).

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-06-2014

Emanuela Bertolone

X