X Factor: Roshelle

Roshelle è arrivata quarta alle finali di X Factor non riuscendo così a vincere questa decima edizione. Ma la ragazza non ha perso il sorriso.

chiudi

Caricamento Player...

Roshelle è arrivata quarta durante lo scontro finale di X Factor, ma ha conquistato il primo posto su I tunes con il suo inedito What U Do To Me.

Roshelle

Infatti, in meno di una settimana il singolo ha scalato la classifica, sorpassando senza problemi anche gli altri concorrenti del talent show. Prima su I Tunes ma quarta ad X Factor: Roshelle non è riuscita a tenere testa ai Soul System che hanno conquistato il primo posto in finale. Ma Rossella Discolo, in arte Roshelle, è comunque soddisfatta del suo percorso. Ha saputo mettersi in gioco e farsi conoscere e, questo, vale tanto quanto una vittoria. Per lei il verdetto del pubblico è stato negativo: un verdetto, secondo Roshelle, influenzato dalla sua scelta di non partecipare al duetto con un altro concorrente.

Nessun flirt con Fedez

Inoltre molti pensavano che Roshelle avesse una relazione con il giudice Fedez.  La cantante ha chiaramente negato queste voci affermando che tra lei e il giudice del talent show non ci fosse nient’altro che un rapporto di lavoro. Inoltre ha affermato di non aver nessuna intenzione di prendere il posto di Chiara Ferragni, attualmente fidanzata del rapper Fedez. Queste insinuazioni, comunque, potrebbero aver influito molto per il verdetto finale che ha fermato la sua corsa verso al vittoria.

Il tweet di Chiara Ferragni

Qualche settimana fa Chiara Ferragni aveva postato su Twitter un post abbastanza provocatorio. Per mezzo del suo stato la Ferragni affermava che non si sarebbe per niente stupita se il suo fidanzato Fedez e Roshelle fossero scappati assieme. Evidentemente anche lei ha notato, come molti altri, il rapporto speciale che si era creato tra il giudice e l’allieva. Roshelle ha letto il post e ha sperato che fosse solo una battuta, anche perché è molto dispiaciuta per come i media e gli autori di X Factor hanno ricamato sopra il rapporto tra lei e il giudice.

Fonte foto copertina:facebook.com/roshelleofficial