X-Factor 8 prima puntata: eliminato il rapper Diluvio al primo live

Prima puntata di X-Factor 8 e prima eliminazione: Diluvio, rapper degli Over di Mika perde la sfida conro i The Wise  della squadra di Morgan.

Nel corso della prima puntata di X-Factor 8 è stato eliminato il primo concorrente Diluvio, cantante della squadra di Mika che ha perso la sfida contro i The Wise di Morgan.

Due ospiti eccezionali sono intervenuti nel corso della puntata: Tiziano Ferro che ha cantato Senza scappare mai più, anticipo della raccolta TZN Best of Tiziano Ferro registrata a Los Angeles, mentre Robin Schulz con Lilly Wood and The Prick hanno cantato il singolo internazionale più suonato dalle radio italiane: Prayer in C.

Ad essere il meno votato della prima manche è stato il concorrente Diluvio, che si è esibito con il brano La notte di Arisa in versione rap, mentre i The Wise, si sono esibiti con You’ve got ho hide your love always dei Beatles e sono stati i meno votati della seconda manche.

Nella sfida finale Morgan elimina Diluvio, Mika nomina i The Wise, Victoria Cabello e Fedez confermano l’eliminazione di Diluvio, motivando che “ha sbagliato la scelta del pezzo”.

Ieri sera è stato anche il grande rientro per lo storico giudice di X-Factor Mara Maionchi che quest’anno condurrà XTra Factor.

Ultima ma non meno importante novità: il pubblico avrà la responsabilità di scegliere tra Riccardo (Under uomini) e Sarah (Over).

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

X