La Nuova Giuria di X Factor 8 è composta da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

I quattro giudici di X Factor 8 si sono svelati apparendo a sorpresa durante i casting del programma in corso a Torino Lingotto in un bagno di folla di diecimila i candidati. La giuria ha 2 new entry.

Mentre Alessandro Cattelan, conduttore confermato del talent show, a Torino saluta la folla di aspiranti talenti accorsi per sostenere il provino che potrebbe cambiare per sempre le loro vite, ecco una sorpresa: arrivano i giudici di X Factor 8!

Leggi anche:Nuova Ondata di aspiranti Cantanti questo Weekend: secondo e ultimo Casting per X-Factor 8

I quattro si sono presentati a bordo di singolari mezzi di trasporto: un calesse, una mini jeep e un motorino vintage.

Mika, che nella scorsa edizione ci ha fatti sognare e divertire con la sua personalità unica e il suo italiano speciale, tornerà a sedere al fianco di Morgan in X Factor 8.

La prima new entry di X Factor 8 che affiancherà questo duo già affiatato sarà Fedez, il giovane ha dimostrato competenza e fiuto per il talento ed ora è pronto per mettere le sue conoscenze e il suo stile unico. E come in The Voice of Italy 2, Sky punta ad avere nella giuria un rapper per X Factor 8.

L’altra grande novità di X Factor 8 sarà rappresentata da Victoria Cabello, la quale è da sempre nel mondo della musica. La sua lunga esperienza come veejay le ha permesso di scoprire, incontrare e ascoltare tutte le più grandi star dei nostri tempi, e l’aiuterà ad individuare e formare la nuova stella della musica italiana!

X Factor 8 è pronto per partire.. un’edizione dedicata a qualsiasi genere musicale!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-05-2014

Donna Glamour

X