X Factor 2014: anticipazioni, ospiti e canzoni assegnate dai giudici nella puntata di questa sera

X Factor 2014 arriva al quarto Live Show con ospiti musicali importanti: Fabi, Silvestri, Gazzè e Hozier. Si affronterà un tema molto forte: la tolleranza.

Grande l’attesa per la puntata di questa sera di X Factor. Dopo le prime tre puntate di esibizioni dal vivo, le squadre di Victoria Cabello, Mika e Morgan hanno ciascuna un elemento in meno, mentre quella di Fedez mantiene il suo predominio con ben quattro concorrenti ancora, unico intoccato dalle eliminazioni.

Se nella prima puntata l’emozione aveva fatto un brutto effetto ai concorrenti durante le esibizioni, nella seconda le cose erano migliorate almeno dal punto di vista tecnico, mentre il tema del terzo Live aveva lasciato perplessi quasi tutti, soprattutto per le rese dei pezzi e la scarsa convinzione dei protagonisti di X Factor 2014.

Scelta molto forte per il tema di questa settimana di X Factor 2014: si parlerà infatti di tolleranza, un argomento che verrà sviscerato attraverso le canzoni assegnate ai ragazzi. Per l’occasione verranno rispolverati brani che sono stati censurati per colpa di testi troppo espliciti, canzoni che parlano di tematiche sociali e civili importanti come l’apartheid o i diritti degli omosessuali, e anche pezzi che hanno sconvolto un’epoca.

Doppietta di eccellenze per gli ospiti musicali del quarto Live di X Factor 2014: arriverà infatti il trio di cantautori italiani Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè per portare sul palco il suo ultimo progetto, Il padrone della festa. Il trio eseguirà L’amore non esiste, primo estratto dal loro album e grandissimo successo in Italia, mentre è stata pubblicata oggi Come mi pare, in qualità di ultimo singolo.

Sul versante internazionale è invece la volta del cantautore irlandese Hozier, esploso proprio negli ultimi mesi con il brano Take Me To Church: proprio nel video del brano si affronta il tema dell’omofobia con il racconto della storia d’amore di due ragazzi omosessuali che viene ostracizzata dagli estremisti cattolici.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-11-2014

Emanuela Bertolone

X