Wycon: i solari per una pelle bella, abbronzata e protetta

La casa cosmetica Wycon propone una gamma di solari perfetti per ogni tipo di pelle ed esigenza di protezione

chiudi

Caricamento Player...

La linea di solari Wycon comprende creme e oli per diverse esigenze di abbronzatura e tipologia di pelle, senza dimenticare l’importanza della protezione.

Leggi anche: Sole: come preparare la pelle all’abbronzatura

Fanno parte della linea Wycon i prodotti “Suncream” ovvero le creme solari protettive con diversi fattori di protezione, da 6 SPF a 50+ SPF, per viso e corpo o solo per il viso. Sono tutti prodotti resistenti all’acqua e clinicamente testati, ideali quindi anche per i bambini. Le creme solari per il viso sono arricchite con camomilla e estratto di calendula, che garantiscono una forte azione emolliente e lenitiva. Le creme adatte per viso e corpo hanno invece olio di oliva, olio di avocado, olio di jojoba ed estratto di aloe. La formula stimola la produzione di melanina e previene arrossamenti e irritazioni. La texture è stata studiata per essere assorbita velocemente, senza ungere la pelle.

wycon2

Clicca qui per vedere la fotogallery dei prodotti Wycon!

Anche i capelli hanno bisogno di protezione, per questo Wycon ha ideato uno spray protettivo che idrata il cuoio capelluto e lo protegge da sole vento e salsedine. E’ uno spray a base di latte che non appesantisce i capelli ma li profuma e li idrata.

Non manca ovviamente la crema doposole Wycon, ideale per viso e corpo, dona una sensazione di sollievo ed è ricca di ingredienti lenitivi ed emollienti quali l’estratto di calendula, l’aloe vera e il burro di karité. E’ una crema molto idratante e naturale, non contiene conservanti.

Per le amanti delle tintarella scurissima Wycon ha creato due olii abbronzanti secchi, uno senza protezione e uno con SPF6, da utilizzare solo in caso di una carnagione molto scura e di una pelle già ben abbronzata.