Ai World Music Award 2014 Miley Cyrus vince 2 Premi

La serata dei World Music Awards 2014 è l’evento che premia gli artisti che hanno venduto più dischi e si è svolta allo Sporting Club di Montecarlo, ospitando i grandi nomi della musica internazionale. Tra i cantanti  che sono andati a ritirare i loro premi, Miley Cyrus.

Ieri sera allo Sporting Montecarlo, nel Principato di Monaco, si sono tenuti i World Music Awards 2014 e tra gli ospiti, numerosi protagonisti del panorama musicale internazionale:  Ricky Martin, Mariah Carey, Stromae e Miley Cyrus, la regina della provocazione.

Quest’ ultima ai Music Awards 2014 si è esibita sulle note di “Lucy in the sky with diamonds” insieme al cantante dei Flaming Lips e inoltre ha vinto il World’s Best Female Artist e il World’s Best Video con ‘Wrecking Ball’. Il singolo è inserito all’interno dell’ultimo album ‘Bangerz’, rilasciato l’8 ottobre 2013 dalla RCA Records. Il video del brano è stato diretto da Terry Richardson e su Youtube ha superato 650 milioni di visualizzazioni.

Sorprende ancora una volta la ribelle Miley Cyrus alla serata di gala dei World Music Award 2014 che si è tenuta: nessuno scandalo, nessun gesto o mossa volgare, nessun richiamo sessuale per una volta la cantante ha stupito per la sua sobrietà dell’abito lungo, bon ton e a fiori. Che si tratti di un’altra provocazione? La cantante ha adottato un look bon ton ed è diventata casta.

Oltre ai World Music Award 2014 la cantante statunitense è attualmente impegnata nella tranche europea del Bangerz Tour, che farà tappa a Milano giovedì 8 giugno.

Leggi anche: Miley Cyrus News: dopo la Malattia riprende il Tour

Unica assente ai World Music Award 2014  Laura Pausini: l’influenza le ha impedito di andare a ritirare il riconoscimento alla carriera, per i suoi vent’anni di successi. La cantante ha scritto un post su Facebook, diretto ai fans e tradotto in varie lingue.

“Sono davvero dispiaciuta di non potere volare a Montecarlo oggi – ha scritto – mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio”.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16301″]

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-05-2014

Donna Glamour

X