Willow Smith, figlia dell’attore Will, dorme in camera con dei Serpenti

Jaden e Willow Smith, i figli dell’attore Will, dormono con dei rettili in camera. E non  è l’unica  stranezza di quella casa.

chiudi

Caricamento Player...

In genere le ragazze della sua età dormono con orsacchiotti, peluche o al massimo con la foto del loro idolo, o di un fidanzatino, sotto il cuscino. Willow Smith, invece, dorme con dei serpenti. La figlia 13enne dell’attore Will Smith e di Jada Pinkett condivide la camera da letto con dei rettili di razza, da cui non è assolutamente spaventata tanto che alcuni animali non sono neanche  rinchiusi in gabbia.

Una passione che Willow Smith condivide con il fratello Jaden. Almeno dieci i serpenti allevati dai due fratellini. Qualche tempo fa papà Will aveva ammesso che la figlia aveva un boa. Uno, appunto. Non così tanti serpenti. Non sono i rettili, però, le minacce più pericolose da cui deve guardarsi Willow Smith e  la sua famiglia.

Recentemente la piccola era finita alla ribalta per una foto ambigua a letto con Moises Arias,  un ventenne. La polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta per verificare che la piccola viva in un ambiente sano, adatto alla sua età, suscitando  le proteste di Will Smith e della moglie Jada Pinkett.  Per i quali la foto era assolutamente innocente. Chissà ora cosa la polizia che dirà, dopo che è venuta fuori questa storia dei serpenti.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]