Willow Smith è la nuova brand ambassador di Chanel

La cantante 15enne Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett, sarà il nuovo volto di Chanel dopo Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Blake Lively.

chiudi

Caricamento Player...

La giovanissima Willow Smith ha partecipato alla sfilata Chanel autunno inverno 2016 in occasione della Paris Fashion Week e ha presenziato in prima fila al defilè accompagnata dalla madre Jada: la ragazza indossava per l’occasione una tutina grigia, un paio di ankle boot bianchi e neri e guanti da motociclista in pelle e un eyeliner blu elettrico, il tutto firmato Chanel. Karl Lagerfeld  e Willow si sono incontrati per la prima volta nel 2014 quando lo stilista l’aveva fotografata per il magazine americano V.

Un comunicato della maison Chanel dichiara:

“Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith come nuova ambasciatrice CHANEL”.

Willow Smith ha ringraziato lo stilista Karl Lagerfeld postando su Instagram una foto che la ritrae al suo fianco accompagnata da questo commento:

“Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono onorata”.

La moda è una passione diffusa nella famiglia dell’attore Will Smith infatti già il fratello di Willow, Jaden Smith, era uno dei protagonisti della campagna della colleizone primavera estate 2016 di Louis Vuitton in abiti femminili come icona genderless, ovvero del genere fluido.

Prima di Willow Smith le muse Chanel del celebre stilista tedesco Karl Lagerfeld sono state Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Blake Lively.

La figlia di Will Smith non è nuova al mondo della moda, del cinema e della musica infatti il suo esordio risale al 2007 quando l’enfant prodige ha recitato insieme al padre nel film Io sono leggenda e sempre nello stesso anno è apparsa al The Oprah Winfrey Show e all’Entertainment Tonight fino a quando nel 2010 ha esordito come cantante diventando una vera popstar grazie alla hit Whip My Hair.

Willow Smith

Fonte foto: Instagram