William Levy vampiro?

L’affascinante cubano passa dalle telenovele ad una pellicola cinematografica dove potrebbe interpretare  il ruolo di vampiro.

chiudi

Caricamento Player...

La febbre cinematografica per i vampiri non finisce mai! Anche se la notte di Halloween  con le sue zucche intagliate, vampiri e streghe è  appena passata, il bel  William Levy saluta momentaneamente  i set delle telenovelas per avvicinarsi ad interpretare il ruolo di un vampiro in una nuova ed inquietante produzione cinematografica. L’attore ha salutato pochi giorni fa i suoi fan che lo avevano seguito con trepidazione nell’ultima puntata di “La Tempestad”. Ora può dedicarsi interamente a questo nuovo progetto cinematografico, ambientato nel mondo dei vampiri. Una storia d’amore e di terrore allo stesso tempo.

Secondo recenti rumor, circolati sul sito di latin gossip, William avrebbe dichiarato di essere contento ed incuriosito, di intraprendere questa nuova avventura cinematografica e di aver sempre desiderato di vestire i panni di  un vampiro, sullo schermo. Care amiche siamo tutte in trepidante attesa di vedere il nostro William in questa nuova versione dark, per cui attendiamo i prossimi rumor in merito. Il bel William farà innamorare milioni di ragazzine nel ruolo dell’affascinante vampiro proprio come il bel attore Robert Pattinson nella saga di Twilight?  Lo sapremo presto!