Will Smith e il selfie con la torre di Pisa: quasi 3 milioni di “like”

Sicuramente il comune di Pisa potrebbe pensare di insignire della cittadinanza onoraria la star americana Will Smith dopo il selfie postato si Facebook dove l’attore si auto ripreso vicinissimo al simbolo della città la torre pendente.

chiudi

Caricamento Player...

 Il post di Will Smith ha avuto un successo inimmaginabile su Facebook con quasi tre milioni di mi piace e con 40 mila commenti ed altrettante condivisioni. Una pubblicità che la città di Pisa non avrebbe mai immaginato di avere i modo così spontaneo e velocissimo. Il famosissimo Will Smith ha anche postato un commento alla foto che è il seguente: “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain” che tradotto in italiano ha questo significato “Selfie con la Torre Pendente di Pisa. Sono Anthony Bourdain”.

Dopo una gita a Firenze, Will Smith è andato a Pisa ed ha immortalato se stesso con la Torre. Il governatore Enrico Rossi, ha apprezzato la pubblicità gratuita alla regione Toscana «Will Smith, attore americano, è in vacanza in Toscana. Fa due post su Fb su Firenze, dove era stato il  15 luglio scorso per la prima volta, “First time in Florence, Italy. Wow!“, e ora Pisa. E riceve oltre 2milioni di ‘mi piace’ e migliaia di commenti e condivisioni. Agli americani piace la Toscana: è una conferma che ‘mi piace’. Benvenuto in Toscana e grazie Will Smith!».

Will Smith sarà al cinema con Focus, il film di Glenn Ficarra e John Requa. La trama ruota attorno ad un truffatore veterano che prende una giovane e attraente donna sotto la sua ala, ma le cose si complicano quando diventano coinvolti sentimentalmente. Nel cast ci sono anche Margot Robbie e Rodrigo Santoro.

Ancora in dubbio è invece la partecipazione di Will Smith al film “Selling Time”, un film incentrato su un uomo cui viene offerta la possibilità di rivivere il giorno peggiore della sua vita, in cambio di sette anni in più da vivere. Il regista è D.J. Caruso su sceneggiatura di Derick Martini e Steven Martini.

In questa nuova stagione Will Smith potrebbe lavorare anche ad “Hancock 2”, film che lo ha visto protagonista nel 2008. Accanto a lui potrebbe esserci Irene Bedard, attrice conosciuta per il suo ruolo nel film “”Smoke Signals” e come voce di “Pocahontas”. Il ruolo femminile nel 2008 era interpretato da Charlize Theron, e la pellicola ha incassato 624.386.746 dollari.

 Emanuela Bertolone.