Good Morning America: il giornalista Will Reeve in diretta in mutande

Che imbarazzo: il giornalista non si accorge di essere ripreso in mutande!

Scivolone terribile ai tempi della quarantena: in diretta tv, pensando di essere ripreso dal busto in su, un giornalista si è mostrato senza pantaloni.

Il nome di Will Reeve è balzato alle cronache internazionali dopo che, in diretta con Good Morning America, si è mostrato difronte alle telecamere senza indossare… i pantaloni! Il giornalista – in mutande – è come tutti in quarantena per l’emergenza Coronavirus. Uno dei pregi dello smart working è certamente la possibilità di utilizzare maggiore libertà nel vestire, certo è però che i telespettatori non si sarebbero mai aspettati di dover assistere a un simile spettacolo!

La diretta ai tempi del Coronavirus: il giornalista è in mutande

Un episodio imbarazzante accaduto a Good Morning America è presto diventato virale in rete: il giornalista Will Reeve, in collegamento col programma, si è presentato con giacca e camicia, ma sotto… non ha indossato i pantaloni!

In tanti via social hanno fatto dell’ironia sull’episodio, e in molti si sono schierati dalla parte del malcapitato Reeve che tutto sommato – almeno in questo – ha dimostrato di essere simile a milioni di cittadini che in smart working prediligono l’abbigliamento casalingo e confortevole (ma certo non le mutande per andare in diretta tv!).

A Good Morning America Reeve ha parlato dell’utilizzo dei droni per consegnare i farmaci ai cittadini in quarantena. Quando durante il suo intervento la telecamera si è spostata è stato impossibile non notare le gambe svestite del giornalista!

Chi è Will Reeve

In Italia il nome di Will Reeve giunge sicuramente nuovo a molti – o almeno era così prima della sua figuraccia della diretta in mutande – e certamente non tutti sanno che in realtà il giornalista è figlio di un personaggio famoso del cinema statunitense. Suo padre è Christopher Reeve, l’attore che ha presto il volto all’iconico Superman degli anni Settanta.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/holausa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-04-2020

X