Whatsapp Gratis? Si può! Segui i nostri Consigli

WhatsApp Gratis, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, preoccupa gli utenti per il rinnovo a pagamento. Ecco i nostri consigli per non pagare la tariffa.

chiudi

Caricamento Player...

” Ce l’hai WhatsApp, vero?”

Chissà quante volte ve l’avranno chiesto! WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea è il più utilizzato al mondo, è temuto per il rinnovo a pagamento dai tantissimi utenti.  Ma i bug di Whatsapp a volte possono favorire gli utenti, come nel caso che vi mostro oggi, ovvero un semplice metodo per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp gratis per ottenere un anno gratuito di rinnovo.

Infatti grazie a Wassapp è possibile ottenere il rinnovo gratuito di WhatsApp. Questo metodo attualmente funzionante si è diffuso sui social network a macchia d’olio ed è ormai utilizzato da tantissimi utenti che non vogliono pagare l’abbonamento annuale.

Il metodo funziona anche se l’abbonamento annuale non è ancora scaduto, quindi potrete rinnovare WhatsApp anche in anticipo rispetto alla data di scadenza e richiede soli 5 minuti di tempo:

1- Scaricare l’applicazione Wassapp sul computer cercandola su Google.
2- Una volta lanciato Wassapp inserire il paese e il numero di telefono con il prefisso.
3- Nel campo della password inserire il tuo indirizzo email che utilizzi come account di posta elettronica che è collegato al cellulare, senza password. (quindi ad esempio l’indirizzo Gmail associato al tuo Android).
4- Spegnere il telefono o metterlo in modalità aereo prima del rinnovo.
5- Con il telefono spento, selezionare “Old WhatsApp ” e cliccare 3 volte su Login , poi selezionare l’opzione “New WhatsApp ” e di nuovo fare 3 volte clic su Login.
6- Non vi preoccupate se Wassap mostrerà un messaggio di errore di login, accettate e continuate a cliccare su Login come indicato nel punto precedente.
7- Accendete il telefono e vi arriverà il messaggio di WhatsApp che conferma il rinnovo di un anno

Ed ecco un anno di WhatsApp gratis!

WhatsApp è seguito da 13,8 milioni di utenti unici mensili, seguita subito da Facebook.

Ora che sapete come aver WhatsApp gratis, via al rinnovo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]