Molte persone sognano di svolgere il lavoro di Wedding Planner già da bambini, altri lo capiscono solo da adulti. Grazie a Komax ora sarà realtà.

Fare il Wedding planner significa impegnarsi in una professione così ricca di emozioni, incontri e sorprese… Ma per saper organizzare e coordinare in modo impeccabile un evento unico e delicato come il matrimonio, occorrono doti personali e soprattutto una grande preparazione.

I corsi Komax, tenuti in cornici esclusive da affermati professionisti di settore, permettono di acquisire le basi per affrontare con competenza e motivazione l’affascinante settore del Wedding Planning.

Più nello specifico, la formula ideata da Komax prevede una formazione teorica in aula e una parte pratico-operativa “sul campo”, durante la quale viene data agli studenti la possibilità di mettersi alla prova su più livelli e sperimentare le competenze acquisite nelle prime giornate del corso.

L’intento di “Become a Wedding Planner” è infatti quello di fornire a ogni singolo studente strumenti concreti e qualitativamente elevati per poter in breve tempo avviare la propria attività e inserirsi nel mondo del lavoro con la giusta preparazione.

Valore aggiunto di questo corso sono sicuramente i suoi docenti d’eccezione tutti scelti tra i migliori professionisti del mondo Wedding, per offrire un punto di vista altamente qualificato su ogni aspetto riguardante l’organizzazione dell’evento nuziale: la maestra di stile Carla Gozzi, la giornalista Giuliana Parabiago, l’esperta in bon ton Giorgia Fantin Borghi, la flowerdesign Silvia Lora Ronco e la wedding blogger Marta Merlini.

Non lasciatevi scappare questa occasione!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2014 19:17


Quali sono i 5 atteggiamenti corpo che conquistano un uomo o una donna?

Gli psichiatri dell’Università di Cambridge: il sesso crea dipendenza come le droghe