Cesaroni 6: bacchettati dal web sin dalla prima puntata

La nuova stagione de I Cesaroni 6 è alla terza puntata in prima serata su Canale 5. Dopo 6 mesi di attesa, sono tornati, ma non tutti apprezzano i cambiamenti.

Sono passati sei mesi da quando la famiglia romana più famosa d’Italia ha abbandonato i teleschermi, ma finalmente sono tornati.

I Cesaroni 6 nonostante siano una delle serie tv più amata in assoluto, ed una delle più attese di questa stagione, non sono mancate le critiche.

Si dalla prima puntata de I Cesaroni 6, vista da oltre 4 milioni di utenti, ci sono state delle novità che non sono passate inosservate: parecchie le critiche per l’assenza di Ezio, ovvero Max Tortora. Il suo era un personaggio divertente, faceva mille disastri, ma aveva sempre la battuta pronta, senza contare che con Giulio e Cesare Cesaroni, formavano un trio d’eccellenza.

Anche per Elda Alvigini le cose sono un pò cambiate rispetto le stagioni precedenti: il personaggio di Stefania, ora ha una veste completamente nuova, si è lasciata andare e odia gli uomini, insomma non sembra nemmeno lei da quando l’ex marito Ezio non c’è più.

A stupire è, l’attore Federico Russo che riveste i panni di Mimmo Cesaroni: il ragazzo è cresciuto, si nota soprattutto da voce e aspetto, tanto da sembrare totalmente irriconoscibile. C’è chi non era pronto a vedere il piccolo di casa, adolescente, ma c’è chi invece lo ha apprezzato molto per l’aspetto estetico.

L’ingresso di Annibale, il quarto fratello Cesaroni, ha fatto scalpore nella prima puntata per il bacio gay con il suo compagno. La scena del bacio omosessuale in prima serata, ovvero in fascia protetta, pare aver destato le ire di molti spettatori puritani che ancora non accettano che simili manifestazioni di affetto.

I pareri negativi però ancora non sono finiti! Su Twitter gli utenti hanno confessato di non aver apprezzato gli abiti indossati da Alice nel corso delle puntate, poichè sembra vestirsi come una signora, non come una studentessa universitaria.

Qualcuno ha persino criticato la nuova sigla de I Cesaroni 6, da quest’anno infatti è stata rivisitata in chiave funky e gli attori indossano un abito da sera su uno sfondo nero con alle spalle la scritta “Cesaroni”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Cesaroni 6, promossi o bocciati?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Licia De Pasquale

X