Weather Wars, il film di Fantascienza del regista Todor Chapkanov

Weather Wars è una pellicola del filone catastrofista che si differenzia dagli altri film di fantascienza per lo straordinario stravolgimento della realtà.

chiudi

Caricamento Player...

Nel film Weather Wars, produzione del 2011, non è l’esecutivo a finanziare ed a gestire la guerra climatica, ma uno scienziato pazzo che i “buoni” tentano in ogni modo di avversare.

E’ comunque un’occasione per conoscere, attraverso la “finzione” del grande schermo, di quali micidiali armi dispongano i militari.

Guarda gratis il film Weather Wars su PopcornTv

Il regista Todor Chapkanov ha realizzato anche il film horror Monster Wolf, il film d’azione Thor – Il martello degli Dei e Miami Magma.

Dopo anni di incomprensioni, David e Jacob Grange, i due figli di un meteorologo in passato famoso, si ritrovano a metter da parte le loro divergenze per indagare su alcuni strani fenomeni climatici che stanno interessando l’intero distretto di Washington. I sospetti che dietro vi siano le macchinazioni del padre trovano conferma quando questi, interrompendo le trasmissioni radiotelevisive, comunica alla nazione che è pronto ad alterare i fenomeni atmosferici causando una distruzione senza precedenti qualora un certo senatore non rinunci agli incarichi appena assunti al dipartimento della Difesa. Ai due fratelli non resta che unire le loro forze per capire quali sia le motivazioni che muovono il padre e riuscire a fermarlo in tempo.