Water Effect Deborah: la collezione make-up ispirata all’Expo

L’acqua è la fonte di energia più importante: è così che nasce la collezione Water Effect di Deborah

chiudi

Caricamento Player...

Deborah Milano non poteva che creare una collezione ispirata all’Expo 2015 e a “Interni” l’altra tematica milanese dedicata al design. Il brand di bellezza ha così ideato la collezione Water Effect  ispirata al tema dell’acqua, fonte primaria di nutrimento ed energia del pianeta.

Leggi anche: Il massimo dell’abbronzatura con i solari Pupa

L’esclusivo packaging della collezione Deborah è stato disegnato ideato e sviluppato dal noto architetto Alessandro Mendini e esistono quattro tipi di prodotti.

Il più noto è sicuramente “Il Rossetto”, di cui ne esiste una riproduzione gigante in centro a Milano. La sua confezione color verde acqua decorata con dei piccolo fiorellini è bellissima.  Di questo rossetto Deborah, sono disponibili quattro colorazioni: albicocca, corallo brillante, fucsia e malva.

Poi Deborah ha creato quattro tonalità di ombretti in mousse, “Watery Mousse Eyeshadow”, facili e veloci da stendere, anche con le dita. I colori sono di ispirazione floreale: Fair Nymphaea, Deep Water Green, Blue Lotus,  Purple Iris.

Deborah5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Water Effect di Deborah!

Altro pezzo forte della collezione Water Effect Deborah sono i cinque “Liquid Gel Eyeliner”, che sono liquidi e facili da stendere, ma a lunga tenuta con colori esclusivi e brillanti: Deep Black, Pink Water Lily , Dragony Blue, Green Leaf, Turquoise Water.

Particolarità della collezione è il “gloss per gli occhi” Glossy Eyeshadow, un vero e proprio gloss da applicare sulle palpebre dopo l’ombretto per fissarlo e dare un effetto bagnato, molto luminoso in estate!