Wanda Nara e Mauro Icardi, Oggi Sposi, dopo solo 6 Mesi di Relazione

Wanda Nara e Mauro Icardi oggi sono diventati sono marito e moglie. Dopo scandali e polemiche, i due piccioncini hanno detto sì nel municipio di San Isidro, in Argentina.

chiudi

Caricamento Player...

 

Nonostante questo loro amore sia nato pochi mesi fa e con le polemiche di Maxi Lopez, oggi sono fiori d’arancio per la modella Wanda Nara , in abito bianco, e il calciatore dell’Inter, in gilè e camicia, hanno detto il fatidico sì .

Il rito si è svolto a San Isidro, città nella provincia di Buenos Aires, dove la modella e l’attaccante dell’Inter si sono presentati con un’ora di ritardo dal giudice. Nonostante non sia nel loro stile, si è tenuto un brindisi privato con solo 12 invitati tra amici e parenti in attesa della grande festa organizzata per il 7 giugno.

Le nozze arrivano all’indomani della pubblicazione degli audio di alcune telefonate molto pesanti tra Wanda Nara e l’ex marito, fatte di insulti, parolacce e minacce. Nonostante ciò lei ha subito cambiato il nome su Twitter, diventando Wanda Icardi.

Leggi anche: Lo Sport Italiano che Impazzisce per il Gossip

Questo giuramento d’amore per tutta la vita tra Wanda Nara e il suo amore  potrebbe mettere finalmente fine alla telenovela tra i tre protagonisti del triangolo.. oppure no?!!?

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16301″]