I neo genitori Wanda Nara e Mauro Icardi avranno una femminuccia

Sciolti tutti i dubbi sul sesso del bebè in arrivo per Wanda Nara e Mauro Icardi: mamma pizzicata a comprare vestitini e carrozzino rosa, sarà una femmina

chiudi

Caricamento Player...

Dopo tre maschietti, ecco arrivare la prima femminuccia. Wanda Nara e Mauro Icardi diventeranno mamma e papà di una bella bambina. Lo ha fatto capire, involontariamente, la stessa prorompente showgirl argentina che è stata pizzicata mentre faceva acquisti in una nota boutique per  bambini di Milano.

Tra tanti prodotti, vestitini ed oggetti, Wanda Nara ha comprato tutto rigorosamente di colore rosa, carrozzino compreso. Insomma, nessun dubbio: sarà una femmina.

La soubrette sudamericana è al settimo mese di gravidanza, il fiocco rosa è atteso  per Natale ed è il momento di fare gli ultimi acquisti per accogliere degnamente la nuova arrivata. Grande trepidazione anche per i tre fratellini Valentino, Constantino e Benedicto, i tre piccoli avuti da Wanda Nara durante il controverso matrimonio con Maxi Lopez, poi mollato senza troppi complimenti per gettarsi a capofitto tra le braccia di Mauro Icardi.

E l’attaccante dell’Inter? Solitamente molto attivo sui social, non ha ancora commentato ufficialmente il fatto che la sua prima figlia sarà una femminuccia. In genere, si sa, i papà hanno una predilezione per le  figlie femmine, anche se Maurito è riuscito subito ad instaurare un buon  rapporto anche con i tre maschietti, con cui è subito entrato in sintonia. Ora, però, arriva una graziosa principessa ed è tempo di rinnovare corredino e guardaroba.