Per i neo Sposini Wanda Nara e Mauro Icardi sta arrivando la Cicogna?

A fine maggio fa si è celebrato il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara con rito civile a San Isidro, e pochi giorni fa hanno festeggiato con amici e parenti. Ma sembra che non sia l’unico motivo per cui festeggiare..

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è tre senza quattro!! Di cosa parliamo? Di un presunto bebè in arrivo per la bella modella e showgirl Wanda Nara.

A fine maggio si è sposata con il calciatore Mauro Icardi presso il municipio di  San Isidro in Argentina al quale erano presenti solo 12 invitati, e poi un party clamoroso a Buenos Aires con un banchetto da mille e una notte e circa 200 invitati.

Ma in Argentina non si parla solo di questo, perché in realtà sembrerebbe che Wanda Nara aspetti il suo quarto figlio, già madre di tre figli con Maxi Lopez, Valentino Gastón, Constantino e Benedicto.

Pare che quando ha pronunciato il fatidico “sì”, Wanda fosse già stata incinta di due mesi e nel caso fosse un maschietto, mamma e papà avrebbero già anche scelto un  nome cioè Juan Emanuel.

Insomma in realtà sembra già tutto chiaro, manca solo la conferma ufficiale dei futuri presunti mamma e papà o qualche curva sospetta che lo confermi.

Biberon e pannolini in arrivo per Wanda Nara e chissà che metta da parte i social!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]