Wanda Nara e Mauro Icardi in vacanza: lusso sfrenato a Dubai

Wanda Nara e il marito Mauro Icardi si stanno concedendo le vacanze a Dubai, all’insegna del lusso sfrenato come testimoniano le foto via social.

chiudi

Caricamento Player...

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di concedersi una vacanza all’insegna del lusso, del relax e della divertimento a Dubai, la ricca città degli Emirati Arabi. Qui Wanda e Mauro sono arrivati con tanto di figli al seguito: i 3 che Wanda ha avuto dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez e i due nati invece dal matrimonio con Icardi. La coppia, che appare sempre molto innamorata ed affiatata, si sta concedendo le vacanze prima di tornare in Italia per il calciomercato. Ricordiamo, infatti, che Wanda, oltre a essere la moglie di Icardi, è anche il suo agente sportivo e quindi ogni trattativa per trasferimenti e simili passa attraverso le sue mani.

Wanda Nara
FONTE FOTO: facebook.com/WandaIcardi

Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto della loro vacanza a Dubai

La coppia è sicuramente molto attiva via social, visto che sia Wanda che Mauro hanno postato spesso le foto della loro splendida vacanza, che sicuramente fa gola a tutti i poveri comuni mortali.

Icardi è apparso molto in sintonia anche con i figli di Maxi Lopez. Ricordiamo che tra Lopez e Icardi scoppiò la guerra proprio a causa della showgirl sudamericana, che infine scelse proprio Icardi dopo un passato turbolento con Maxi Lopez.

C’è da dire che Wanda si è costruita un ruolo davvero di ferro nel panorama calcistico. Avvenente e provocante come poche, la Nara dopo aver monopolizzato l’attenzione degli addetti ai lavori la scorsa estate diventando la regina del calciomercato, ha successivamente convinto l’Inter a far prolungare il contratto al marito fino al 2021.

Il tutto a stipendio elevatissimo e con clausole rescissorie e bonus di gol davvero folli. Insomma, Wanda ci sa fare e merita un po’ di sano relax ora che l’estate è arrivata…

FONTE FOTO: facebook.com/WandaIcardi