Wanda Nara e Mauro Icardi, aria di crisi per la coppia? Gli indizi

Secondo i media argentini tirerebbe aria di crisi nella coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie più famose del calcio.

chiudi

Caricamento Player...

Aria di crisi per Wanda Nara e Mauro Icardi? Secondo quanto riportato dai media argentini, diversi sarebbero gli indizi per i quali l’attaccante dell’Inter e il suo agente sarebbero ai ferri corti. In primis, diversi sarebbero i fan che avrebbero visto un episodio capace di destare cupi sospetti.

Mauro, infatti, si sarebbe scansato mentre sua moglie Wanda tentava di dargli un bacio in strada. Altro mistero avvolge il tweet scomparso di Wanda Nara che aveva scritto, chiocciolando Icardi, “You love me?”, senza però ottenere alcuna risposta…

Wanda Nara
FONTE FOTO: facebook.com/WandaIcardi

Wanda Nara e Mauro Icardi… un film di troppo?

Altro episodio che avrebbe gettato benzina sul fuoco sarebbe rappresentato dal fatto che la Nara avrebbe accettato di girare un film sugli abusi sui minori, costringendola a passare molto tempo lontano da casa. E Maurito sarebbe poco ben disposto a tollerare questa possibilità…

Recentemente Wanda è stata intervistata da Gente, in merito al rapporto tra vita privata e calcio con Mauro Icardi: “Siamo come una squadra di calcetto e in casa nostra c’è bisogno di una ferrea organizzazione. Tra fratelli ci si deve difendere e volersi bene, come giocatori di una stessa squadra. i miei figli più piccoli, Coki e Benchu (diminutivi di Costantino e Benedicto, ndr), hanno passato un periodo in cui litigavano spesso. Così li ho obbligati a fare tutto insieme: mangiare, fare i compiti, giocare e persino dormire. Alla fine hanno imparato che, se si rispettano, possono fare ciò che vogliono senza dipendere l’uno dall’altro. A Valentino ho insegnato che l’importante è dare il massimo e che le delusioni fanno parte della vita. La mattina si fa colazione tutti insieme, sempre allo stesso orario”.

La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe molto avere un sesto figlio, ma mio marito dice che siamo già una banda. In effetti, il tempo per stare noi due soli è davvero poco. Quest’estate avevamo organizzato un viaggio romantico, avremmo affidato i bambini a mia mamma. All’ultimo, però, Mauro ha cambiato idea: ‘Non posso lasciarli, portiamo i ragazzi con noi’. Il calcio nella nostra famiglia è una passione: da piccola io e mia sorella Zaira spesso lasciavamo le nostre bambole per correre a giocare a pallone. Anche mia mamma e mia nonna praticano questo sport”.

FONTE FOTO: facebook.com/WandaIcardi