Walter Nudo racconta del suo incidente in moto a Domenica Live

L’attore Walter Nudo, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha raccontato del brutto incidente in moto del quale è rimasto vittima.

chiudi

Caricamento Player...

L’attore Walter Nudo, noto anche per essere stato il vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha rivisto alcuni video dei suoi esordi televisivi e raccontato del brutto incidente in moto che lo terrà fermo almeno fino al mese di marzo.

Walter Nudo: “Tornerò a correre, anche se i medici hanno detto che non potrò più farlo!”

Walter Nudo
FONTE FOTO: facebook.com/WalterNudoOfficial

Dallo scorso 5 dicembre, Nudo è fermo a causa di un incidente in moto che gli ha causato una doppia frattura alla gamba. L’attore era a bordo della sua Harley Davidson negli USA e ha spiegato le dinamiche dell’incidente, raccontando anche altri momenti in sella alle due ruote o alle quattro ruote che avrebbero potuto causargli seri problemi: “Ho rischiato la vita tante volte. Almeno 4 – 5 volte mentre guidavo in auto. Vado in giro in moto, andavo sui 60 all’ora. Una ragazza entra in autostrada, ha puntato me. Io ho frenato, mi sono scontrato con la sua auto. Mi ha preso la gamba e, per fortuna, non mi ha spezzato l’osso”. 

La D’Urso si è prontamente informata sui tempi necessari al recupero dell’attore: “La rottura è di perone e caviglia. I dottoro mi hanno detto che prima di marzo non potrò appoggiare il piede. Ma io dico che lo appeggerò prima ed ho organizzato per il 6 giugno in una maratona, visto che i medici mi hanno detto che non l’avrei più potuta fare”.

La conduttrice Barbara D’Urso si è proposta di seguire Walter Nudo nel giorno di questa maratona, con la speranza che l’attore possa riprendersi effettivamente il più presto possibile da questo incidente che avrebbe potuto costargli davvero dei danni fisici ancora maggiori.