Wall&decò, la carta da parati contemporanea più fashion per la vostra casa

Wall&decò offre tantissime soluzioni innovative e divertenti per vestire le pareti di casa vostra.

chiudi

Caricamento Player...

Volete creare un’atmosfera e suggestiva, far risaltare una parete o nascondere una porta? La carta da parati Wall&decò sicuramente può offrirvi la soluzione giusta.

Reinterpretando con grande e moderna creatività il concetto di carta da parati, l’azienda propone una vastissima scelta per personalizzare i vostri ambienti. La carta diventa un’opportunità per realizzare nuove superfici dagli aspetti materici sorprendenti; ogni vostra scelta sarà attentamente studiata dai tecnici che personalizzeranno il vostro progetto rendendolo unico.

Grazie all’apporto di artisti, architetti e designer la Wall&decò  presenta una collezione davvero sorprendente che può soddisfare i gusti di tutti, possiamo trovare soluzioni che vanno dallo skyline di New York stilizzato ad una cascata di fiori, dal muro in mattoni stile loft americano al finto legno. Carte da parati che sembrano scenari o quadri che possono raccontare qualcosa di noi, come un tatuaggio sulla pelle ma che, a differenza di questo, quando ci si stufa si può cambiare.

Wall&decò

Guarda qui la fotogallery dei prodotti Wall&decò

Il binomio “innovazione e funzionalità” con il quale la Wall&decò si presenta, è perfetto per descrivere questa azienda che propone anche il metodo “Wet System”, un rivestimento tecnico brevettato adatto agli ambienti umidi quali i bagni o retro delle cucine, validissima alternativa alle piastrelle. Il rivestimento garantisce una totale impermeabilità all’acqua e resiste all’abrasione a all’aggressione di detergenti. Il sistema unisce pertanto prestazioni tecniche di alto livello ad un valore estetico davvero unico, grazie anche alla finitura dall’aspetto morbido e piacevole al tatto. Anche per il wet System l’azienda propone una vasta gamma di soluzioni che renderanno il vostro bagno un ambiente piacevole e di effetto.

Quest’anno Wall&decò ha preso parte non solo al programma “cucine da incubo” condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, ma ha anche personalizzato aree bagno di hotel prestigiosi, sale ristoranti e  show room.