Le Wags in Brasile sono pronte a tifare per i loro Campioni dei Mondiali 2014

Non sono solo i calciatori ad essere i protagonisti dei Mondiali Brasile 2014, ma anche le loro mogliettine nonché tifose dei loro campioni: ecco  le Wags.

chiudi

Caricamento Player...

La convocazione dei calciatori ormai è già nota da un pezzo e sono pronti a cominciare questa avventura dai colori carioca, ma non saranno certo soli, al loro fianco le wags pronte a sostenere i loro campioni.

Non mancherà certo la cantante Shakira a sostenere il compagno Gerard Piquè conosciuto nel 2010 e per Iulio Cesar ci sarà la modella brasiliana Susanna Werner.

Wags
Shakira

La bella giornalista Sara Carbonero sarà lì per il suo Iker Casillas dal quale ha avuto il piccolo Martin, la sexy presentatrice Pilar Rubio sarà lì a sostenere il compagno Sergio Ramos.

Wags
Sara Carbonero

La bionda modella Alex Curran sarà lì per il marito Steven Gerrard, mentre per Wesley Sneijder la moglie, showgirl e attrice Yolante Cabau, per Neymar la modella brasiliana Gabriella Lenzi nonché la sua neo fiamma e Irina Shayk la compagna di Christian Ronaldo tiferà per lui.

Wags
Irina Shayk

Sergio Ramos neo papà sarà accopagnato dalla sua Pilar Rubio, Sarah Brandner sarà lì per il marito Bastian Schweinsteiger, Coleen Roney sarà lì per il marito Roneey Wayne. Per Frank Lampard ci sarà la sua bella Christine Bleakley e per Gonzalo Higuain ci sarà la compagna Lala Guadea.

Wags
Pilar Rubio

Che dire..con una formazione così non si può che iniziare i Mondiali 2014!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]