Le bellissime Wags italiane che tiferanno ai Mondiali 2014

Le wags italiane (mogli e fidanzate dei calciatori) sono pronte a supportare la Nazionale!!! Conosciamole meglio…

chiudi

Caricamento Player...

Sul campo da calcio scendono le Wags italiane, nonché le mogli e le fidanzate, che hanno preparato le valigie per raggiungere in Brasile i loro calciatori del cuore e sono pronte a tifare per loro.

Al fianco di Mario Balotelli ci sarà la modella belga Fanny Neguesha appena fresca di dichiarazione d’amore, Claudio Marchisio sarà accompagnato dalla moglie Roberta Sinopoli dalla quale ha avuto due figli.

Wags italiane
Fanny Neguesha

A sostenere Alberto Aquilani ci sarà l’attrice Michela Quattrociocche pronta al prossimo arrivo della cicogna, l’attrice inglese Sarah Felberbaun sosterrà il fidanzato Daniele De Rossi e Maddalena Nullo tiferà per il marito Andrea Barzagli.

Wags italiane
Michela Quattrociocche

Per Antonio Cassano ci sarà la sua compagna la pallanuotista Carolina Marcialis, con Ignazio Abate ci sarà la moglie ex valletta ed ex modella Valentina del Vecchio mentre Leonardo Bonucci sarà accompagnato dalla sua mogliettina Martina.

Wags italiane
Valentina Del Vecchio

La bella Melissa Satta, mamma da poco del piccolo Maddox, avrà il cuore diviso tra la Nazionale Italiana e quella Ghanese dove gioca il suo compagno Kevin-Prince Boateng.

Wags italiane
Melissa Satta

Sarà solo invece il povero Andrea Pirlo, fresco di separazione, e forse anche Gigi Buffon… o meglio, la ex moglie Alena Seredova per amore dei figli potrebbe esserci, ma chi sarà la sua accompagnatrice ufficiale?

Wags italiane
Alena Seredova

Ed ora ricapitoliamo: i calciatori sono pronti, le wags anche… non ci resta che aspettare il calcio d’inizio!

Forza azzurri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]