Il nuovo volto di Victoria’s Secret è Kendall Jenner

Kendall Jenner ha debuttato sulle passerelle nel febbraio di quest’anno ma adesso potrebbe essere la modella di punta del brand di fama mondiale.

Kendall Jenner ha debuttato sulle passerelle nel febbraio di quest’anno ma adesso potrebbe essere la modella di punta del brand di fama mondiale.Kendall Jenner è molto conosciuta negli Stati Uniti e non solo per essere la sorellastra di Kim Kardashian, ma si sta ritagliando un ruolo importante nel campo della moda anche e soprattutto per la sua bellezza. Alla Settimana della Moda di Parigi a dire il vero si è fatta notare più per essere andata a cena con Justin Bieber scatenando il gossip relativo alla relazione del cantante canadese con la collega Selena Gomez, ma adesso potrebbe farsi valere come testimonial di uno dei marchi più importanti in assoluto, Victoria’s Secret.

Il prossimo show del brand è in programma a Londra il prossimo due dicembre ed i rumors vedono Kendall Jenner sempre più vicina a diventare una “angel”. I siti esperti in materia hanno riportato questa notizia:

“Da Victoria’s Secret hanno percepito tutta l’eccitazione e lo scalpore delle sue passerelle alla New York Fashion Week. Vorrebbero concludere un accordo con lei”.

Non sarebbe del resto un vero e proprio debutto, per lei, anzi, il suo curriculum nel campo della moda è relativamente ampio.

Kendall Jenner ha infatti debuttato sulle passerelle newyorkesi di Febbraio 2014 sfilando per Marc Jacobs, passando successivamente a Chanel, Balmain, Diane Von Furstenberg e Donna Karan fino a Sonia Rykiel: ma il suo nome scotta molto nel campo fashion ed nonostante la giovanissima età (aveva appena diciotto anni) e le scarse “runway”, è una delle ragazze più desiderate in passerella proprio per la sua capacità di attirare l’attenzione, grazie (o a causa di) il pesantissimo background ereditario che si ritrova. Non sarebbe nemmeno la prima volta che la Jenner lavora per Victoria’s Secret, perché in passato ha già posato per un libro di nudi artistici.

Il fotografo che la immortalò, Russell James, la ricorda così:

“Mi piace scattare foto alle modelle quando non sono ancora emerse, o stanno cominciando a crescere: persone come Kendall Jenner, che possono essere controverse ma che io ho fotografato. L’ho guardata e ho pensato che aveva senza dubbio un qualcosa di straordinario. E se non fosse chi è, non avrei pensato due volte al fatto che possa essere una grandissima modella”.

Che sia nata una nuova star?

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X