Chi è il nuovo volto di Intimissimi? Lei è l’attrice spagnola Blanca Suarez…

5 errori da evitare in palestra

Se vi eravate chiesti chi era la bella castana protagonista del nuovo spot pubblicitario di Intimissimi, ora lo sapete: lei è la modella e attrice spagnola Blanca Suarez.

Nota in Italia per i ruoli di Norma, figlia suicida del dottor Robert Ledgard ne La pelle che abito di Pedro Almodovar e per quello di Ruth ne Gli amanti passeggeri, dello stesso regista, la bella spagnola torna in televisione nel nuovo spot di Intimissimi.

Leggi anche: Arriva Particular Lace, il nuovo underwear di Intimissimi

Linee mordibe, uno sguardo dolce e sensuale e lunghi capelli castano chiari con cui giocherella nello spot, sono le caratteristiche vincenti che hanno stregato il pubblico.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’attrice Blanca Suarez non ha smesso solo un attimo di far parlare di sè e non solo per le sue doti come attrice o il suo corpo perfetto; al centro dell’attenzione sono stati in questi giorni i suoi capelli.

La spagnola ha infatti optato niente poco di meno che per un rosa, una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram e che, come è possibile immaginare ha fatto impazzire i fan per lo stupore.

Di poco fa sono anche le sue recenti dichiarazioni in merito alla sua collaborazione con Intimissimi, nella quale spiega l’importanza di credere nel prodotto che si pubblicizza. Poi ha aggiunto qualche dettaglio sulla esperienza delle riprese:

“Abbiamo girato a fine luglio a Madrid, con una squadra per metà italiana e metà spagnola. E ‘stata una lunga ma divertente giornata ed sono riuscita ad ottenere un clima confortevole per filmare senza vergogna “

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]