In occasione del 50° anniversario di Vogue Italia, la celebre rivista di moda e il brand Pepsi lanciano il progetto “The Pulse of new Talent“.

Il progetto “The Pulse of new Talent” prevede una collaborazione tra Pepsi e Vogue Italia che, in occasione del 50° anniversario della rivista, ha visto lo sviluppo della speciale capsule collection.

Dieci talentuosi designer potranno esprimere la propria creatività e la loro sete di vita in un’esclusiva capsule collection ispirata dalla filosofia Pepsi e dalla cultura Pop.

Sono stati esposti in una serata a Palazzo Morando, i prototipi della speciale capsule collection The Pulse of New Talent: dieci designer internazionali – Mirko Fontana e Diego Marquez di Au Jour Le Jour, Little Shipa di Shilpa Chavan, Lulwa Al Amin, Madiyah Al Sharqi, Masha Reva, Nikita e Tina Sutradhar con il brand Miuniku, Zhang Xi di Plore, Darlene e Lizzy Okpo con William Okpo – sono stati chiamati a rileggere con il loro stile il mondo e la cultura di Pepsi in occasione del 50° anniversario di Vogue Italia.

L’intera collezione sarà presentata a Dubai, a fine ottobre, durante l’evento organizzato da Vogue Italia e Franca Sozzani.

Mauro Porcini, Chief Design Officer PepsiCo ha commentato:

“L’obiettivo di questa collaborazione con Vogue è stato di connettere creatività e design, visione di business e innovazione, tutto in un ecosistema armonioso. I designer internazionali che siamo riusciti a coinvolgere grazie a Vogue hanno colto perfettamente lo spirito di Pepsi, reinterpretandolo in una chiave nuova e originale”.

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ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 10:18


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